News Sorpresa Tobias Foss, campione del mondo a crono

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ganna stagione difficile, forse preparazione diversa per essere competitivo anche nelle gare di un giorno (tipo la Roubaix), ma risultati abbastanza negativi per uno come lui.

Si corre un po' il rischio di snaturarlo, adesso non so se farà un tentativo per il record dell'ora, che credo sia ampiamente alla sua portata in una annata normale. Ma questa, appunto, è stata difficile, non vorrei si bruciasse con un tentativo andato male
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Le dichiarazioni del ct mostravano molta fiducia per la squadra e non solo per Ganna, viste le premesse si è trattato di un disastro considerando i distacchi
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le dichiarazioni del ct mostravano molta fiducia per la squadra e non solo per Ganna, viste le premesse si è trattato di un disastro considerando i distacchi
Io non ho mai sentito in vita mia dichiarazioni di qualsivoglia ct che esprimessero perplessità o sfiducia nella squadra...
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
dopo un tour dominato da Vingegaard (JUMBO) con Van Aert in versione e-bike per 20 tappe (JUMBO) il carneade Foss (JUMBO) vince il mondiale a crono.

Certo che in JUMBO hanno degli ottimi "allenatori"! scommetto che "allenano" i loro atleti con "metodologie d'allenamento" più avanzate degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardob87

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
660
106
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
dopo un tour dominato da Vingegaard (JUMBO) con Van Aert in versione e-bike per 20 tappe (JUMBO) il carneade Foss (JUMBO) vince il mondiale a crono.

Certo che in JUMBO hanno degli ottimi "allenatori"! scommetto che "allenano" i loro atleti con "metodologie d'allenamento" più avanzate degli altri.
Sarà merito dei "marginal gain" :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
979
753
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
dopo un tour dominato da Vingegaard (JUMBO) con Van Aert in versione e-bike per 20 tappe (JUMBO) il carneade Foss (JUMBO) vince il mondiale a crono.

Certo che in JUMBO hanno degli ottimi "allenatori"! scommetto che "allenano" i loro atleti con "metodologie d'allenamento" più avanzate degli altri.
Se trovano il modo di non far cadere Roglic potranno essere considerati la squadra migliore di sempre
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91