Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.023
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A me la scimmia della C64 lucida con carbonio a vista, è partita in pratica da questa foto trovata su internet Vedi l'allegato 368454
io sono x le bici nere ma qs lavorazionè a me proprio non piace.
qualche dettaglio al limite si tipo su ruote o parte del telaio ma tt no, appesantisce le linee.
magari su bici “vintage” (cavi a vista e rim) ci può stare ma su bici senza cavi “pulite” proprio no
ma son gusti

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me la scimmia della C64 lucida con carbonio a vista, è partita in pratica da questa foto trovata su internet Vedi l'allegato 368454
Questa è la mia pre e post la "mezza" verniciatura, proporzioni vagamente ispirate al c64 e poi ho deciso, da non amante del totale black, di farne verniciare metà e lasciare il resto di carbonio opaco a vista
IMG_20210902_170446.jpg IMG_20211011_101421.jpg IMG_20220305_113408.jpg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
io sono x le bici nere ma qs lavorazionè a me proprio non piace.
qualche dettaglio al limite si tipo su ruote o parte del telaio ma tt no, appesantisce le linee.
magari su bici “vintage” (cavi a vista e rim) ci può stare ma su bici senza cavi “pulite” proprio no
ma son gusti
Per me invece ci sta, magari con loghi o forcella colorata, se il carbonio è ben fatto e bello da vedere da un bel risultato, specialmente il 3k che però si usa ormai poco

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.023
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
@andry96 una curiosita…
dal lato opposto la bandiera è sempre corretta?
cioè verde da sinistra?
Stavo cercando una foto del lato opposto ma non la ho, comunque no le tre fasce di colore a sinistra sono invertite, anche perché altrimenti dall'altro l'aspetto sarebbe tremendo, mentre così dall'alto si vedono le tre fasce a forma di V che abbracciano l'orizzontale

• Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per me invece ci sta, magari con loghi o forcella colorata, se il carbonio è ben fatto e bello da vedere da un bel risultato, specialmente il 3k che però si usa ormai poco
Concordo!
A volte perö si son visti risultati molto deludenti, potrei per esempio citare il mio Blade di Wilier Triestina, a me piaceva perche´ sembrava un prototipo, si vedevano tutte le pelli, i fazzoletti di rinforzo, ma a molti diede noia e lessi vari lamentele al riguardo...
La trama della Cento1 SLR e´ invece un bijou, forse piacerebbe pure al nostro Kaiser!!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.777
33.136
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Concordo!
A volte perö si son visti risultati molto deludenti, potrei per esempio citare il mio Blade di Wilier Triestina, a me piaceva perche´ sembrava un prototipo, si vedevano tutte le pelli, i fazzoletti di rinforzo, ma a molti diede noia e lessi vari lamentele al riguardo...
La trama della Cento1 SLR e´ invece un bijou, forse piacerebbe pure al nostro Kaiser!!!
Posta delle foto :°°(

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Stavo cercando una foto del lato opposto ma non la ho, comunque no le tre fasce di colore a sinistra sono invertite, anche perché altrimenti dall'altro l'aspetto sarebbe tremendo, mentre così dall'alto si vedono le tre fasce a forma di V che abbracciano l'orizzontale
Andry, non esiste un lato opposto, se tu gli giri attorno, si gira anche lei :==

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.777
33.136
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La Blade, se ingrandisci, si vede un poco quello che spiegavo, non ho foto migliori al momento:
Vedi l'allegato 368532
La Cento1 SLR, che ho ancora, ha questa trama che adoro:
Vedi l'allegato 368533
Chiedo "scudo" dell'intrusione alabardata...
Si vedono tutto sommato,sei perdonato. Sono 2 tipi di trame diverse,quella della 101 mi ricorda quella della pinarello prince con trama ed intreccio più piccolo. Sbaglio????

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11