Passato da Zwift a ROUVY.
Qualcuno mi può spiegare cosa cambia tra time trial e pedalata libera? Nei workout e nei percorsi normali se possibile.
Trovo ROUVY molto bello, ma ho un paio di domande.
Nei percorsi posso “saltare“ un pezzo? es. Se voglio fare una salita, posso saltarmi i 20 km precedenti di pianura?
I percorsi da “A a B“ ad esempio quando finiscono che succede? si riparte dall’inizio come se fosse un circuito?
Esiste la possibilità di fare un po’ di riscaldamento ma anche defaticamento senza far partire una sessione di workout? Es. Su Zwift mi facevo l’Alpe e usavo la discesa per defaticare. Qui ovviamente non si può tornare indietro.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Qualcuno mi può spiegare cosa cambia tra time trial e pedalata libera? Nei workout e nei percorsi normali se possibile.
Trovo ROUVY molto bello, ma ho un paio di domande.
Nei percorsi posso “saltare“ un pezzo? es. Se voglio fare una salita, posso saltarmi i 20 km precedenti di pianura?
I percorsi da “A a B“ ad esempio quando finiscono che succede? si riparte dall’inizio come se fosse un circuito?
Esiste la possibilità di fare un po’ di riscaldamento ma anche defaticamento senza far partire una sessione di workout? Es. Su Zwift mi facevo l’Alpe e usavo la discesa per defaticare. Qui ovviamente non si può tornare indietro.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
) i valori di potenza che rilevo dal rullo sono molto più bassi di quello che mi aspetterei di leggere seguendo le mie sensazioni. Ieri ho fatto un allenamento fatto un po alla buona (non ho idea di come si faccia ad allenarsi secondo una tabella) che prevedeva in sostanza 4 blocchi da 15 minuti al 55/65% della FTP (2 al 55% e 2 al 65%) e tra un blocco e l'altro avevo degli strappi di 90 secondi al 125% della mia FTP che corrisponde a 344W se non vado errato. Ecco, negli strappi mi sembrava di morire e sono più che sicuro che su strada o in MTB riesco ad affrontare dei tratti in salita a queste potenze senza soffrire così tanto.