il mio amico ha già un account perchè lo scorso inverno si era abbonato anche lui, magari provo ad riabbonarmi io poi aggiungere lui e vedere se funziona , alle brutte si riattiverà l'abbonamento da solo
A meno che non ci bannino
Allora il Family sharing funziona in questo modo:
un utente ha un abbonamento, lo stesso puo' inserire due amici che ha nella lista "amici", a Rouvy fondamentalmente non gliene frega niente se siete parenti o no basta che siate entrambi "amici".
L'abbonato ha a disposizione 5 device, che siano 4 suoi e 1 dell'amico o viceversa conta poco, basta resettarli non succede nulla, alla prossima connessione con Rouvy ti chiedera' di inserire le credenziali.
Esempio, se un giorni ti colleghi con il PC e il tuo amico con
Ipad occuperai 2 caselle, il giorno dopo ti colleghi con il mac e l'amico con iphone avrai occupato 4 caselle e te ne rimane 1. Se il terzo giorno tu ti colleghi con Android e l'amico vorra' collegarsi con windows, tu riuscirai a collegarti all'amico invece gli verra' negato l'accesso ma se riprende uno dei due dispositivi associati nei giorni precedenti non avra' problemi. Se invece vuole collegarsi con windows l'utente con l'abbonamento dovra' cancellare un device dalla lista dei device autorizzati.
Non so se mi sono spiegato