anch'io sono andato a letto senza sesso ( forse il problema sarà stato quello!??!

) e la mattina dopo incriccato. ho 2 ernie in L4-L5 e L5-S1 che toccano i nervi e dalla D1 in giu tutte disidratate. ho un'altra ernietta in L3-L4 che fa capolino. perso quasi completamente lordosi e ho la scoliosi che schiaccia ulteriolmente i nervetti già compressi dalle ernie.
prima di rimontare devo irrobustire lombari, glutei e addominali... sto' facendo agopuntura insieme a sedute da osteopata e fisioterapista ma sarà necessario al 75% anche ozono terapia. si, la bici allunga ma le vibrazioni non fanno bene.. io la volta precedente mi bloccai dopo un allenamento di ripetute sui pedali. vediamo come andrà.. mai dire mai.. ma al momento mi girano le palle
W il lupo!!
niente... hanno scazzato! mi è arrivato il reggisella come quello che ho già sotto! 2 mesi ad aspettare il niente!! ti sarebbe andato bene perchè ho il V3RS. mi sono rivolto ad un rivenditore Colnago a Forte dei Marmi ( LU ). c@zzo per email ero stato chiarissimo. bo?!
W il lupo!!