Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.642
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Buon pomeriggio, qualche possessore di C64 Disc che monti le Bora Ultra o le Fulcrum Speed 40T e mi sappia dire come vanno? Per puro sfizio voglio provare qualcosa di nuovo e gradirei sapere qualche feedback, grazie.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
anch'io sono andato a letto senza sesso ( forse il problema sarà stato quello!??! :))): ) e la mattina dopo incriccato. ho 2 ernie in L4-L5 e L5-S1 che toccano i nervi e dalla D1 in giu tutte disidratate. ho un'altra ernietta in L3-L4 che fa capolino. perso quasi completamente lordosi e ho la scoliosi che schiaccia ulteriolmente i nervetti già compressi dalle ernie.

prima di rimontare devo irrobustire lombari, glutei e addominali... sto' facendo agopuntura insieme a sedute da osteopata e fisioterapista ma sarà necessario al 75% anche ozono terapia. si, la bici allunga ma le vibrazioni non fanno bene.. io la volta precedente mi bloccai dopo un allenamento di ripetute sui pedali. vediamo come andrà.. mai dire mai.. ma al momento mi girano le palle
W il lupo!!

niente... hanno scazzato! mi è arrivato il reggisella come quello che ho già sotto! 2 mesi ad aspettare il niente!! ti sarebbe andato bene perchè ho il V3RS. mi sono rivolto ad un rivenditore Colnago a Forte dei Marmi ( LU ). c@zzo per email ero stato chiarissimo. bo?!
W il lupo!!
Quindi avevi ordinato quello Colnago, non Darimo o altro?

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Consiglio da voi esperti Colnago. Sono alto 1.80 e pedalo a 77, meglio V3 taglia 52s o 54s?
Ciao, se non ho sbagliato il confronto (sono alle prime armi) V3 e V3rs hanno geometrie identiche la differenza sta nel carbonio. Per rispondere a aerdna: io sono 181 cavallo 89 e ho preso una 54s con cui mi trovo bene. Non ho misurato il fuorisella.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Ciao, se non ho sbagliato il confronto (sono alle prime armi) V3 e V3rs hanno geometrie identiche la differenza sta nel carbonio. Per rispondere a aerdna: io sono 181 cavallo 89 e ho preso una 54s con cui mi trovo bene. Non ho misurato il fuorisellaquanti cm di spessori hai sotto l'attacco manubrio e quanto hai di scarto sella manubrio?

Ciao, se non ho sbagliato il confronto (sono alle prime armi) V3 e V3rs hanno geometrie identiche la differenza sta nel carbonio. Per rispondere a aerdna: io sono 181 cavallo 89 e ho preso una 54s con cui mi trovo bene. Non ho misurato il fuorisella.
Attacco manubrio da 100? Quanti cm hai sotto l'attacco manubrio e quanto scarto sella manubrio?