Beh un albergo a 20€ non mi sembra male come prezzoIscriviti domani. L'hotel te lo scegli con calma, tra Cesenatico e Gatteo Mare non rischi di dormire sotto un cavalcavia. Se vuoi regalare altri 20 euro oltre all'iscrizione vedi tu.
Beh un albergo a 20€ non mi sembra male come prezzoIscriviti domani. L'hotel te lo scegli con calma, tra Cesenatico e Gatteo Mare non rischi di dormire sotto un cavalcavia. Se vuoi regalare altri 20 euro oltre all'iscrizione vedi tu.
Inteso che se l’hotel lo paghi normalmente 100€ incluso nel pacchetto aspettati 120Beh un albergo a 20€ non mi sembra male come prezzo
Se scegli pettorale + Hotel devi aspettare la data di apertura dei pacchettiMa posso iscrivermi domani matttina e poi eventualmente scegliere di fare pettorale + hotel? Oppure aspetto sett prox rischiando di rimanere “a piedi”?
Oggi dovrebbe essere click day,ma poi non ho capito,si deve fare cbonifico entro quando??perche' sta storia che devi pagare iscrizioni anno prima a me da fastidio e non pocotra 2 gironi ci sarà il click day. vedo grande partecipazione e fermento quest'anno![]()
Probabile solo pagamento con carta/paypalOggi dovrebbe essere click day,ma poi non ho capito,si deve fare cbonifico entro quando??perche' sta storia che devi pagare iscrizioni anno prima a me da fastidio e non poco
Probabile solo pagamento con carta/paypal
Oggi dovrebbe essere click day,ma poi non ho capito,si deve fare cbonifico entro quando??perche' sta storia che devi pagare iscrizioni anno prima a me da fastidio e non poco
Si anche se poi cambia poco,alla fine tutti abbiamo una carta di debito......ma il discorso mio era,va pagato subito oppure abbiamo un po' di tempo per pagare??non perche' non abbia 200 euro sul conto,ma veramente a me non piace questa cosa di dover pagare anno prima.......infatti non mi sono iscritto neanche alla Sportful......capirei ci fosse un vantaggio economico,ma non c'e' neanche quello7) Modalità di pagamento:
Immediato con Carta di credito, tramite il sito Internet www.novecolli.
queste sono scocciature, non tanto per il pagamento immediato, quanto perchè
qualcuno potrebbe preferire un bonifico bancario com'è sempre stato...
ciao
a
come ti hanno detto, da quest'anno, solo carta di credito
credo sia per semplificare le cosa
l'accredito loro lo hanno subito. con il bonifico, passa del tempo
Si anche se poi cambia poco,alla fine tutti abbiamo una carta di debito......ma il discorso mio era,va pagato subito oppure abbiamo un po' di tempo per pagare??non perche' non abbia 200 euro sul conto,ma veramente a me non piace questa cosa di dover pagare anno prima.......infatti non mi sono iscritto neanche alla Sportful......capirei ci fosse un vantaggio economico,ma non c'e' neanche quello
una disperazione mi da pagamento negato 2 volte ora non funziona più nullagià problemi con il sito
annamo bene
a me ora non apre neppure più il sitouna disperazione mi da pagamento negato 2 volte ora non funziona più nulla

io sto iscrivendo un'amicoa me ora non apre neppure più il sito
un indecenza
alle volte, mi chiedo perchè ho così fretta a fare questa g.f.![]()
io sto iscrivendo un'amico
per quest'anno io passo, non mi dice proprio nulla rifarla