Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.150
6.329
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
26 Squalifiche:
26.1
La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza in una griglia precedente a quella assegnata o altro fatto grave che verrà rilevato dall’organizzazione causerà o l’immediata estromissione dalla manifestazione oppure l’estromissione dalla classifica e la squalifica dalla manifestazione da uno a cinque anni. Nei casi più gravi la squalifica potrà essere a vita. I provvedimenti di cui sopra saranno certificati dal collegio di giuria e adottati dall’organizzazione.

E fidati che controllano.
Non ricado in nessuno di questi casi

• Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
certo che controllano, come ho scritto sopra, i controllori li ho visti all'opera e ci ho anche parlato...
ciao
a
Non metto in dubbio che esistano. In qualche partecipazione ho avuto modo di incontrare ciclisti senza numero con varie tipologie di bici tra cui le elettriche ma non ho mai assistito a qualche fermata da parte di questi controllori. Magari perdono il tempo in chiacchiere e non effettuano i controlli. ;-)

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
374
391
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Andata male anche a me, mentre la mia compagna è stata estratta. Visto che sarebbe la sua prima partecipazione, se volessi starle a fianco la vedete problematica?
Ovviamente senza usufruire dei ristori, del pasta party ecc
più che problematica (in 10 partecipazioni personalmente non ho visto nessuno fermato/controllato) la vedo abbastanza triste.
Le regole queste sconosciute....
(la tua compagna hai tutto il tempo di allenarla da qui alla MDD. Non saranno le 5-6 ore della GF che le faranno cambiare la prestazione. Anzi)

D

Deleted member 2182

Guest
E cosa se ne fanno di un immagine di un ciclista anonimo, senza nessun tipo di riconoscimento?
Delle immagini certamente nulla di nulla, ma se lo vedono lungo il percorso lo fermano (parlo di CO, non delle forze dell'ordine, a cui non ne può fregare di meno).
Qualche anno fa hanno pescato dalle immagini dei portoghesi che correvano con numeri di anni precedenti o persone che correvano con numeri altrui (in quest'ultimo caso solitamente grazie a segnalazioni).
Ad ogni modo, ovviamente la maggior parte dei portoghesi la fa franca, ma non credere che la passino tutti liscia.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.947
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Scusate, domanda ingenua. Ma le strade non sono regolarmente aperte al traffico durante la gara? Se è cosi', e uno non usa in nessun modo ristori, assitenza, cronometraggio etc etc quale è esattamente il problema se uno dopo 5km si mette sul percorso e arriva fino alla fine?