Su questo nutro qualche dubbio.26 Squalifiche:
E fidati che controllano.
Su questo nutro qualche dubbio.26 Squalifiche:
Sei sicura? Io ho ricevuto la email che dice che il sorteggio è avvenuto... ma non sono stato sorteggiatola mail la inviano solo a chi è stato sorteggiato, gli altri nulla
Sei sicura? Io ho ricevuto la email che dice che il sorteggio è avvenuto... ma non sono stato sorteggiato
Su questo nutro qualche dubbio.
Capito. Grazie. Peccato. Mi avevate riaccesso una minuscola speranziellaquella è arrivata dopo ed è generica
le prime sono quelle personalizzate in cui ti dicono che sei stato sorteggiato
ciao
a
Oltre a farlo il giorno della gara, lo fanno anche a posteriori incrociando dati/tempi/filmati e foto.Su questo nutro qualche dubbio.
Oltre a farlo il giorno della gara, lo fanno anche a posteriori incrociando dati/tempi/filmati e foto.
Non ricado in nessuno di questi casi26 Squalifiche:
26.1 La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza in una griglia precedente a quella assegnata o altro fatto grave che verrà rilevato dall’organizzazione causerà o l’immediata estromissione dalla manifestazione oppure l’estromissione dalla classifica e la squalifica dalla manifestazione da uno a cinque anni. Nei casi più gravi la squalifica potrà essere a vita. I provvedimenti di cui sopra saranno certificati dal collegio di giuria e adottati dall’organizzazione.
E cosa se ne fanno di un immagine di un ciclista anonimo, senza nessun tipo di riconoscimento?Oltre a farlo il giorno della gara, lo fanno anche a posteriori incrociando dati/tempi/filmati e foto.
Il CO ha molto tempo libero in autunno.
nel sorteggio ... Stagni... gli controlleranno la bici con lo scannerOltre a farlo il giorno della gara, lo fanno anche a posteriori incrociando dati/tempi/filmati e foto.

Allora mi aspetto che questa gentile signora venga depennata dalla classifica del lungoOltre a farlo il giorno della gara, lo fanno anche a posteriori incrociando dati/tempi/filmati e foto.
Non metto in dubbio che esistano. In qualche partecipazione ho avuto modo di incontrare ciclisti senza numero con varie tipologie di bici tra cui le elettriche ma non ho mai assistito a qualche fermata da parte di questi controllori. Magari perdono il tempo in chiacchiere e non effettuano i controlli.certo che controllano, come ho scritto sopra, i controllori li ho visti all'opera e ci ho anche parlato...
ciao
a
più che problematica (in 10 partecipazioni personalmente non ho visto nessuno fermato/controllato) la vedo abbastanza triste.Andata male anche a me, mentre la mia compagna è stata estratta. Visto che sarebbe la sua prima partecipazione, se volessi starle a fianco la vedete problematica?
Ovviamente senza usufruire dei ristori, del pasta party ecc
Delle immagini certamente nulla di nulla, ma se lo vedono lungo il percorso lo fermano (parlo di CO, non delle forze dell'ordine, a cui non ne può fregare di meno).E cosa se ne fanno di un immagine di un ciclista anonimo, senza nessun tipo di riconoscimento?
NoScusate, domanda ingenua. Ma le strade non sono regolarmente aperte al traffico durante la gara?