Io dovrei capire una cosa, è vero che è un forum e c'è sempre qualcuno che critica anche solo per farlo, ma riuscite a spiegarmi come fate a dire che è spettacolare, da bava alla bocca un telaio in acciaio recuperato anni 90, non specifico nome, che sicuramente sarà bello, rifinito bene, tutto ciò che volete, ma un acciaio moderno, magari con qualche esercizio di stile o diverso dal classico, fatto da un telaista senza fama o senza storia nota, non sa per forza di niente, oppure non è buono, oppure flette (e prove alla mano nessuno o quasi né ha provato uno).
Mi piacerebbe conoscere il vostro modo di ragionare, magari lo capisco...
Io di contraltare credo che prima di criticare bisogna conoscere, l'estetica posso capire, il gusto è gusto ed è giusto che una cosa possa non piacere, ma per quanto riguarda la tecnica o le sensazioni, non ci riesco proprio.
Mi piacerebbe conoscere il vostro modo di ragionare, magari lo capisco...
Io di contraltare credo che prima di criticare bisogna conoscere, l'estetica posso capire, il gusto è gusto ed è giusto che una cosa possa non piacere, ma per quanto riguarda la tecnica o le sensazioni, non ci riesco proprio.