Azz, ma a che ore ti levi la mattina?
Comunque ci vediamo a bordo!!
Caffeino assieme?![]()
bello la devo fare!!!
se il prossimmo anno salta per la mia squadra il giro delle fiandre...mi sa che ripiego sul Giro di sardegna!!
Azz, ma a che ore ti levi la mattina?
Comunque ci vediamo a bordo!!
Caffeino assieme?![]()
1 settimana alla partenza.
DOM 200
MER 300
VEN/SAB 400
chissà se ce la farò???

...dimenticavo, al ritorno dalla Sardegna, il 1° maggio la 10 Colli![]()
il fondo non ti mancherà, questo almeno è sicuro.
Azz, ma a che ore ti levi la mattina?
Comunque ci vediamo a bordo!!
Caffeino assieme?![]()
...dimenticavo, al ritorno dalla Sardegna, il 1° maggio la 10 Colli![]()
C'è nessuno sul traghetto che parte da Livorno sabato mattina alle 8 ?
Anche io sono su questo traghetto (Moby).
Comunque mi riconoscerai subito, sono quello che, per allenare la posizione crono, farà tutta la traversata con le braccia in avanti e la schiena piegata.

SPACCALIIIIIIIIIIIIII
:-)
Ma te che fai ?
La scimmia sul lungo a me mi arrivò alla 3° tappa l'anno scorso...Belle notizie, ma me l'immaginavo, coi tempi di recupero di quest'età....
Se penso che domenica prossima, in questa situazione, quando domattina mi alzo mi aspettano altri 110 km ( dicorsa, non di passeggiata, eh ! ), ma che venerdi, parecchio, ma parecchio, ma parecchio prima !
Però una buona notizia me la dai davvero, via, te fai il medio, uno di meno che mi arriva davanti...
