GF/Giro di Sardegna 2007

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Bene, mi fa piacere, vediamo d'incontrarci, magari ci potremmo anche dare il numero del telefono.
Comunque mi riconoscerai subito, sono quello che, per allenare la posizione crono, farà tutta la traversata con le braccia in avanti e la schiena piegata.

stef

Apprendista Passista
20 Febbraio 2005
825
1
Visita sito
SPACCALIIIIIIIIIIIIII

:-)

Lollo che dici, parto subito con l'11 al km 0 o aspetto la prima salita? :mrgreen:

A parte gli scherzi, il livello è sempre più alto e credo che questa edizione sarà davvero durissima. Nel lungo ci sono i soliti big che non lasciano neanche le briciole, ma nel medio (dove le forze sono un po' più livellate) ogni giorno stare davanti sarà terribile.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Belle notizie, ma me l'immaginavo, coi tempi di recupero di quest'età....
Se penso che domenica prossima, in questa situazione, quando domattina mi alzo mi aspettano altri 110 km ( dicorsa, non di passeggiata, eh ! ), ma che venerdi, parecchio, ma parecchio, ma parecchio prima !
Però una buona notizia me la dai davvero, via, te fai il medio, uno di meno che mi arriva davanti...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Belle notizie, ma me l'immaginavo, coi tempi di recupero di quest'età....
Se penso che domenica prossima, in questa situazione, quando domattina mi alzo mi aspettano altri 110 km ( dicorsa, non di passeggiata, eh ! ), ma che venerdi, parecchio, ma parecchio, ma parecchio prima !
Però una buona notizia me la dai davvero, via, te fai il medio, uno di meno che mi arriva davanti...
La scimmia sul lungo a me mi arrivò alla 3° tappa l'anno scorso... :wacko:
Ed era anche la tappa di montagna!!!
Quest'anno invece ci sarà la cronometro individuale e mi sa che la prenderò come sgambata con l'obiettivo di non finire fuori tempo massimo!!! :mrgreen: Così poi esco di classifica e mi lasciano andare nelle fughe: punto deciso alla 4° tappa!! :-x