Non mi ricordo più chi siamo ormai.
Di sicuro io, te, mfrigerio, stef e giumbi.
Io purtroppo non ci sono, ho partecipato alla discussione per invidia.
Spero nella prossima edizione.

Non mi ricordo più chi siamo ormai.
Di sicuro io, te, mfrigerio, stef e giumbi.

Confermo, così le partenze forse saranno a ritmo più tranquillo...Ho sentito dire che gli iscritti sono circa 600, quindi più o meno la situazione è quella dello scorso anno, a differenza della gran fondo dove le partenze sono separate, granfondo e medio con 15 minuti di differenza, scelta ottima.
Più o meno come in tutte le corse...Qual'è il livello medio della concorrenza ?
Qual'è il livello medio della concorrenza ?
Mi dispiace per Mfrigerio...
Qual'è il livello medio della concorrenza ?
Mi dispiace per Mfrigerio...
Non ti preoccupare, il livello è alto ci saranno almeno un centinaio di buoni, e alcuni molto forti, chiaramente divisi tra medio e lungo, se le cose stanno come lo scorso anno nel lungo restano solo le briciole, nelle tappe dure la corsa finisce alla prima salita, ti puoi giocare le tappe meno dure dove potrai stare li attaccato ai più forti, o magari cercare fortuna con fuga da lontano, sempre che poi decidano di dare spazio.
Nel medio lo scorso anno c'è stato un corridore superiore a tutti, però la maggior parte delle corse si è decisa in volata, quindi più abbordabile come tipologia di corsa.
La cosa positiva come già detto nei post precedenti sono le partenze separate in tutte le tappe.
Altro fattore fondamentale è il recupero personale anche se devo dire che ho visto poca gente perdere posizioni, rispetto alla prime tappe.
Dispiace anche a me per l' assenza di Mfrigerio.
ps. faccio già un paio di pronostici sui papabili vincitori.
nel lungo Negrini o uno dei suoi, nel medio Bagnara, poi ci metto pure Stef, sempre che si sia ripreso bene come mi auguro.
Forse non mi sono spiegato bene, io mi preoccupo PROPRIO perchè il livello sarà alto !
Recupero ?
Tremo già al pensiero del secondo giorno di corsa consecutiva, immagina un po' te...
Ma a Negrini, pover'uomo, con quanto deve lavorare, daranno le ferie per potersi presentare a battagliare contro tutti questi amatori nullafacenti ?
Anche il mio.Sicuro il suo dadore di lavoro ci tiene che partecipi al giro di sardegna.

poi ci metto pure Stef, sempre che si sia ripreso bene come mi auguro.
E poi ogni anno ci sono corridori nuovi, outsiders, squadroni sempre più organizzati, che rendono la corsa sempre più dura e difficile....
Rimettersi più o meno bene è un conto.
Mettersi dietro 300 e passa diavoli scatenati in 7 giorni di corsa è un altro.
Intanto ci sono, e sono già contento così.
E poi ogni anno ci sono corridori nuovi, outsiders, squadroni sempre più organizzati, che rendono la corsa sempre più dura e difficile....
Ma cosa hai avuto di preciso ?
'Sta m........ !
Ora come va ?
I 600 partecipanti come si divideranno, approssimativamente ?
Nel senso, per il lungo, in partenza, secondo voi, quanti saremo ?