Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Cala cala, non è mica un manzetto sotto steroidi :mrgreen:
Hai ricevuto qualche mia foto recente per dimostrare che ho messo grasso (*) rispetto a gennaio 2022?
:cù:
Ops, scusate, volevo dire “che ho messo massa muscolare”, ovviamente sto facendo le cose malissimo :bua:

Edit: (*): o che non stia usando steroidi :pork:

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.418
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
:mrgreen: Hai ricevuto qualche mia foto recente per dimostrare che ho messo grasso (*) rispetto a gennaio 2022?
:cù:
Ops, scusate, volevo dire “che ho messo massa muscolare”, ovviamente sto facendo le cose malissimo :bua:

Edit: (*): o che non stia usando steroidi :pork:
Tu hai scritto +8kg di massa totale, se sono tutti mm confermo la tesi del mazzetto o dell'intervento divino:mrgreen:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
+ 8 kg, è doping, fratello :==
Sana e robusta fame chimica. Ti stimo, bro
Vedi l'allegato 378953
La maria è roba da dilettanti.
Nello scantinato della palestra prima dell’apertura delle 6 del mattino o dopo la chiusura delle 23, nascosti nella nebbia della bassa padana, fanno girare cosa più buona.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Invece si, carissimo Giuseppe! E fattela pure tu una risata.
E poi dimostraci di che pasta sei fatto!
NB pasta è, non pastasciutta.
Potevo capire prima, quando non facevo un accidente: ma adesso no, non mi faccio nessuna risata perchè ste cazzate non fanno ridere nemmeno a pagare. A voi non devo dimostrare niente, devo farlo solo ed esclusivamente per me stesso.

• Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.928
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dò ragione in pieno a Cylone
@kaiserjan86 , con tutto il massimo rispetto, davvero, ma non sei un bambino, pertanto, certe "critiche", dovresti sopportarle ed, al massimo, usarle come benzina nella tua motivazione.

il fatto è che, nel passato, più e più volte abbiamo letto queste frasi.
in più, il discorso "tempo libero/impegni", nei hai sempre avuto (ovvio, per quello letto qui, visto il tuo lavoro ed i tuoi impegni extra)
vivi anche in un luogo dove il clima è più che favorevole

insomma, hai tantissimi fattori che ti sono/sarebbero congeniali.

e qui, tutti ti augurano di riuscire nel tuo progetto, te lo assicuro. ripeto, ma come consiglio personale, le critiche ( e bada che qui ne son volate anche ad altri eh, non solo a te) non prenderle di petto, ma, appunto, come benzina, come stimolo a dire "ok criticate e prendete in giro, vedrete stavolta che vi combino"
dai forza!!!!!!
:cassius:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.928
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oh che bellezza, pesato domenica mattina prima della pazzia, 80,7
colazione pre gara, gara (con consumo che non ho minimamente calcolato) poi......
cena con 1 pizza e mezzo
ieri giorno di svacco programmato. colazione con tazzona di latte e biscotti + buondi' al cioccolato, fette biscottate con nutella.
metà mattina cappuccio e 2 brioche, pranzo toast "notevole" + altro trancio di pizza, cena cotoletta + patate

stamattina 84,6 :ola::==