Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per una volta, scrivo per darvi una bella notizia: ho deciso di cambiare radicalmente il mio stile di vita, ero ritornato a 120 kg e abbandonato la bdc. Ho cambiato nutrizionista, ebbene in 3 settimane sono sceso a 113.6 kg, e ho la visita di controllo il 17/12, piano piano ritorno a sorridere. Mi sentivo male fisicamente, ma soprattutto psicologicamente: entrai nel negozio di bdc per un completo di mezzi tempi e niente di quello che mi piaceva era della mia misura, e parlo della XXL, da lì è scattata la molla.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per una volta, scrivo per darvi una bella notizia: ho deciso di cambiare radicalmente il mio stile di vita, ero ritornato a 120 kg e abbandonato la bdc. Ho cambiato nutrizionista, ebbene in 3 settimane sono sceso a 113.6 kg, e ho la visita di controllo il 17/12, piano piano ritorno a sorridere. Mi sentivo male fisicamente, ma soprattutto psicologicamente: entrai nel negozio di bdc per un completo di mezzi tempi e niente di quello che mi piaceva era della mia misura, e parlo della XXL, da lì è scattata la molla.
Il difficile, ma molto importante è non mollare

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.042
47
Calabria
Visita sito
Bici
si

Se il 10 gennaio peserai meno della pesata del 17/12 (che dovrà essere meno di 113) allora, forse e sottolineo forse, sei sulla buona strada

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Non hai pensato di farti fare il completo su misura?:mrgreen:
Scusa ma non ho resistito. Cercando di rimanere serio, in bocca al lupo (per l'ennesima volta):twisted:
No, non ci ho pensato :D ma mi sono posto come regalo, non appena sceso sotto i 90, la bdc nuova.

• Mi piace
Reactions: stambe

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Se il 10 gennaio peserai meno della pesata del 17/12 (che dovrà essere meno di 113) allora, forse e sottolineo forse, sei sulla buona strada
Proprio quello che penso: dal 23 sarò in vacanza fino al 9 e avrò più tempo per le camminate e per delle piccole uscite in bdc

• Mi piace
Reactions: stambe