Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.585
23.911
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte! bella cumpa
Come li utilizzate per i lunghi?

visto in che discussione siamo.......io voto con nutella, burro d'arachidi e panna montata :sbavon:

per le uscite, io, li preparo così: li taglio a metà, con un cucchiaino svuoto la parte interna, riempio di marmellata, rimetto la parte interna (che fà da "tappo"), avvolgo in carta stagnola e via

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.702
39.786
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte! bella cumpa
Marmellata sarebbe l'ideale nutrizionalmente, o al massimo un affettato magro ( se servono proteine)

Le varianti Mars/Nutella/crema di pistacchi.... Van bene per fare fondo e avere qualcosa dai buono da mangiare

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io come i due qui sopra...
per fare le cose "bene" marmellata o miele...per fare le cose "male" ci metto dentro un mars (che non è male come aiuto psicologico per farsi 3h di z2)...

visto in che discussione siamo.......io voto con nutella, burro d'arachidi e panna montata :sbavon:

per le uscite, io, li preparo così: li taglio a metà, con un cucchiaino svuoto la parte interna, riempio di marmellata, rimetto la parte interna (che fà da "tappo"), avvolgo in carta stagnola e via
nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.322
12.893
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io come i due qui sopra...
per fare le cose "bene" marmellata o miele...per fare le cose "male" ci metto dentro un mars (che non è male come aiuto psicologico per farsi 3h di z2)...

nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...
Mado...3 ore in z2! :doh:

Menomale che mi alleno ad cazzum :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bagga and Cillo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Bene, speriamo che i risultati positivi questa volta ti diano sempre più motivazione per continuare il tuo percorso
La mentalità è ferrea, mangerò tutto senza strafogarmi nei giorni rossi: dieta negli altri giorni. Dal 23 starò a casa, quindi fino all'8 avrò maggiore tempo per dedicarmi anche alla camminata e alla bdc. Obiettivo primario: togliere 1.7 kg entro il 24, obiettivo secondario: uscire dimagrito dalle feste di Natale.