@pedalone della bassa ti tocca correre un'altra maratona domenica prossima

Non dirmi così che mi fai sentire in difetto.stamattina 84,6![]()

Il gufo ha detto no, quindi io punto all under 4h@pedalone della bassa ti tocca correre un'altra maratona domenica prossima![]()

A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
Come li utilizzate per i lunghi?

Marmellata sarebbe l'ideale nutrizionalmente, o al massimo un affettato magro ( se servono proteine)A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
io come i due qui sopra...A proposito che vi leggo...giusto voi: ho trovato finalmente i Nuvolatte!
nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...visto in che discussione siamo.......io voto con nutella, burro d'arachidi e panna montata
per le uscite, io, li preparo così: li taglio a metà, con un cucchiaino svuoto la parte interna, riempio di marmellata, rimetto la parte interna (che fà da "tappo"), avvolgo in carta stagnola e via
Mado...3 ore in z2!io come i due qui sopra...
per fare le cose "bene" marmellata o miele...per fare le cose "male" ci metto dentro un mars (che non è male come aiuto psicologico per farsi 3h di z2)...
nutella e burro di arachidi potrei soffocare, ah no, c'è la panna montata che forse rende il tutto più deglutibile...comunque nei periodi in cui consumo abbastanza burro di arachidi + miele + banana me lo sono fatto...

dopo aver visto il video, sono sceso al bar e ho preso un bombolone alla crema
Sicuramente dirà che non bisogna mangiarli mai
#maledettissimicarboidrati
![]()

dopo aver visto il video, sono sceso al bar e ho preso un bombolone alla crema![]()
dopo aver visto il video, sono sceso al bar e ho preso un bombolone alla crema![]()
Così Iader Fabbri è contentoHai fatto bene, così con i grassi eviti il picco glicemico dei carbo!
In realtà no!Non ho ancora visto il video, ma conoscendo il personaggio immagino che la risposta sia "dipende "![]()
Bene, speriamo che i risultati positivi questa volta ti diano sempre più motivazione per continuare il tuo percorsoVisita dal nutrizionista: -8.3 kg dal 25 novembre, 3 cm tolti di giro cosce e fianchi, 6 cm tolti di giro vita. Obiettivo nel brevissimo termine: togliere 1.7 kg entro il 24!
La mentalità è ferrea, mangerò tutto senza strafogarmi nei giorni rossi: dieta negli altri giorni. Dal 23 starò a casa, quindi fino all'8 avrò maggiore tempo per dedicarmi anche alla camminata e alla bdc. Obiettivo primario: togliere 1.7 kg entro il 24, obiettivo secondario: uscire dimagrito dalle feste di Natale.Bene, speriamo che i risultati positivi questa volta ti diano sempre più motivazione per continuare il tuo percorso