Mah...tutta questa qualità che descrivi della BMC io non l'ho mai vista...poi se siamo qui a dire che questa V4rs ha poco di nuovo,cosa dovremmo dire di una BMC che fa la stessa bici da 15 anni.Prima di prendere la BMC SLR01...ero andato anche a vedere la V3RS. Ritengo la BMC fatta nettamente meglio rispetto alla Colnago, alcuni dettagli tipo: la forcella BMC di cui non si vede l'attacco esterno, il manubrio integrato BMC che è qualcosa di spettacolare, sulla Colnago sul tubo obliquo interno (penso sia l'alloggio della batteria o di qualche cavo) è posto ad altezza eccessivamente alta e si vede, mentre sulla BMC viene nascosto dal portaborraccia...e poi per terminare i colori...che ritenevo essere molto più quelli sulla BMC. In definitiva per me Colnago molto indietro rispetto a BMC.
Cavi a vista con i freni a disco....sei il mio idoloLa bici è bella di tutti i colori, basta che sia nera...
Vedi l'allegato 379729
Un filino OT, ma anche qui I cavi a vista non mancano...
Che poi... Ne ho anche una gialla...
Gialla e nera dai...![]()

I miei sono tra l'altro, antiscomparsa!La bici è bella di tutti i colori, basta che sia nera...
Vedi l'allegato 379729
Un filino OT, ma anche qui I cavi a vista non mancano...
Che poi... Ne ho anche una gialla...
Gialla e nera dai...![]()

Zoomma un pò sotto la. Scritta Cannondale...I miei sono tra l'altro, antiscomparsa! Vedi l'allegato 379732

Ma non vogliamo parlare dell'attacco a zero della mia ammiraglia!!!!Zoomma un pò sotto la. Scritta Cannondale...Vedi l'allegato 379734

Sei un vetusto !Ma non vogliamo parlare dell'attacco a zero della mia ammiraglia!!!! Vedi l'allegato 379736
Come si dice...Ma non vogliamo parlare dell'attacco a zero della mia ammiraglia!!!! Vedi l'allegato 379736

L'avevo notato

Le mie???Mamma mia che orrore, ma queste immagini oscene vanno segnalate ai moderatorih![]()
Ma che stai a dire...ricordalo:Mamma mia che orrore, ma queste immagini oscene vanno segnalate ai moderatorih![]()
Scusa ma dici che il v4 è un clone del v3(nn dico di no pure io) e lo ritieni un difetto,poi dici che pina invece ha mantenuto una linea ed una identità? Cioè bici sostanzialmente uguale a quella prima ma questo lo ritieni un pregio...Bo,forse capisco male io...anche per i montaggi mi pare che la scelta ci siaprima hanno fatto una C68 che rompe col passato virando, perdipiù, verso un impoverimento: perchè diciamocelo, il sistema ad innesti sarà anche ottimo ma serve in primis a risparmiare su realizzazione pezzi e, soprattutto, su montaggio
poi, dopo averla menata su test e prototipi, tirano fuori un clone della v3, senza nulla di innovativo, e con montaggi discutibili: il tutto rialzando ingiustificatamente i prezzi
il confronto con Pinarello non ha senso visto che quest'ultima avrà anche aumentato i prezzi ma con una linea ed un'identità mantenute e montaggi di livello
o sono dei geni oppure ...

Le Pinarello si evolvono, sono sempre più accartocciate, l'obbiettivo è raggiungere un po' per volta la mitica De Rosa Tango.Scusa ma dici che il v4 è un clone del v3(nn dico di no pure io) e lo ritieni un difetto,poi dici che pina invece ha mantenuto una linea ed una identità? Cioè bici sostanzialmente uguale a quella prima ma questo lo ritieni un pregio...Bo,forse capisco male io...anche per i montaggi mi pare che la scelta ci sia Vedi l'allegato 379859
E ti è andata bene...Mamma mia che orrore, ma queste immagini oscene vanno segnalate ai moderatorih![]()