ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Buongiorno, qualcuno sa perché dal sito non mi da più la possibilità di mettere nei preferiti un percorso? Ho fatto la prova anche con altri ma la possibilità non me la da più da qualche giorno a questa parte
Controlla di aver effettuato il login al sito correttamente, se non sei loggato non hai il pulsante per aggiungere il percorso ai preferiti.

• Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
Controlla di aver effettuato il login al sito correttamente, se non sei loggato non hai il pulsante per aggiungere il percorso ai preferiti.
Si sono loggato correttamente, ho provato a uscire dal profilo e riloggarmi ma nulla.
Infatti se clicco sul link mi si apre il programma con il percorso però non mi esce più "aggiungi ai preferiti"

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Si sono loggato correttamente, ho provato a uscire dal profilo e riloggarmi ma nulla.
Infatti se clicco sul link mi si apre il programma con il percorso però non mi esce più "aggiungi ai preferiti"
Io ho appena provato dal browser dello smartphone e funziona correttamente, stessa cosa da PC, non noto problemi.

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buongiorno, qualcuno sa perché dal sito non mi da più la possibilità di mettere nei preferiti un percorso? Ho fatto la prova anche con altri ma la possibilità non me la da più da qualche giorno a questa parte
strano... hai un account attivo come abbonato o come prova?

• Mi piace

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.299
288
Visita sito
Bici
Bianchi
strano... hai un account attivo come abbonato o come prova?
Account attivo abbonamento mensile, non è che c'è un numero massimo di video che si possono mettere nei preferiti? Io ne ho 73 ma la cosa ancora più strana è che se dal browser vado su un mio video che ho nell'app tra i preferiti non mi da il link per rimuoverlo.

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Account attivo abbonamento mensile, non è che c'è un numero massimo di video che si possono mettere nei preferiti? Io ne ho 73 ma la cosa ancora più strana è che se dal browser vado su un mio video che ho nell'app tra i preferiti non mi da il link per rimuoverlo.
non c'è limite! Prova a fare logout e poi nuovamente login

• Mi piace

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Ragazzi domanda, come funzionano le uscite di gruppo su Rouvy?? Si sta tutti assieme come si può scegliere su Zwift o la cosa è diversa??
I Group Ride su Rouvy sono fantastisci e ottimi per pedalare insieme e faticare poco. Si stabilisce il percorso e il Leader, che farà da traino a tutto il gruppo. In pratica il Leader o guida dovrebbe stare avanti e tutti gli altri dietro. In questo modo chi è dietro è come se seguisse la scia e sente poco le variazioni di pendenza. Io ne organizzo svariatie e nel mio stesso Campionato ce ne sono parecchi. Inoltre, almeno per quelli che organizzo io, i Group Ride vengono fatti in videoconferenza con Meet. Perchè? Non solo è un'occasione unica per conoscerci meglio e fare due chiacchiere, ma, se il percorso è conosciuto, mi piace commentarlo a voce e descrivere dal vivo tutto ciò che si sta osservando sul video :friends:

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Come prevedibile non si è risolto nulla,vediamo le prossime risposte
Fatto anch'io un allenamento e ho fatto svariate prove mentre stavo pedalando in quando si può fare lo switch tra i vari sensori anche mentre si esegue il workout. Nel mio caso la differenza non è così marcata come con il tuo setup, ma la avverto bene.
Per esempio sull'ultimo segmento di scarico che avevo impostato a 150W, con il PM del rullo Kickr e normalizzazione della curva ERG disattivata avevo si un valore ballerino (poco sopra o poco sotto al target, ma è normalissimo) ma veramente vicino ai 150W. Con il PM della bici valore variabile come per il PM della bici, ma fin da subito mi sono accorto che il valore medio era più alto, come se al posto dei 150W avessi impostato 155-157W di target.
Nel mio caso non farebbe differenza perchè uso il PM del rullo, ma spero proprio che Rouvy risolva questo problema per tutti coloro che invece usano il PM della bici.

• Mi piace
Reactions: bianco70

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
I Group Ride su Rouvy sono fantastisci e ottimi per pedalare insieme e faticare poco. Si stabilisce il percorso e il Leader, che farà da traino a tutto il gruppo. In pratica il Leader o guida dovrebbe stare avanti e tutti gli altri dietro. In questo modo chi è dietro è come se seguisse la scia e sente poco le variazioni di pendenza. Io ne organizzo svariatie e nel mio stesso Campionato ce ne sono parecchi. Inoltre, almeno per quelli che organizzo io, i Group Ride vengono fatti in videoconferenza con Meet. Perchè? Non solo è un'occasione unica per conoscerci meglio e fare due chiacchiere, ma, se il percorso è conosciuto, mi piace commentarlo a voce e descrivere dal vivo tutto ciò che si sta osservando sul video :friends:
Interessante, come ci si iscrive ?

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Interessante, come ci si iscrive ?
vai su rouvy dal web e, dal menu "Explore", seleziona "Group rides". Ti si apriranno tutti i Group rides schedulati per data. I miei Group ride sono contrassegnati con la dicitura "Mamiky's Championship", in quanto fanno parte del mio Campionato. ;-)
Snag_9c96875.png Snag_9c9891d.png