vabbè stavolta ho letto io male ma sicuramente anche tu non è che sei Giacomo Leopardi!!!!Ho scritto “oggi per appeal sono un gradino sotto” riferendomi a canyon & C., certificato non sai leggere.
Si può sbagliare ed ammetterlo è segno di intelligenza.vabbè stavolta ho letto io male ma sicuramente anche tu non è che sei Giacomo Leopardi!!!!
ciao scusa ma che male c'è ad ordinare una bici rim?Si può sbagliare ed ammetterlo è segno di intelligenza.
Invece aspetto sempre con trepidazione l’arrivo della c68 a rim di @Don Perigon …
Ma,io di Cannondale da corsa ne vedo davvero poche in giro,anche perché del lotto delle più famose,non è che sia sta bellezza di bicicletta...Vedo molte più Canyon se devo essere sincero.Mah soggettiva fino ad un certo punto, dato che basta vedere in giro quali marche di Bdc si vedono di piu per farti a grandi linee una idea.
Quindi se dico che canyon, corratec, cube, factor, lapierre, guerciotti, Felt etc etc oggi per appeal sono un gradino sotto a Specy, cannondale, trek, Giant, bmc, bianchi, pinarello, Colnago, Cervelò etc etc non sto dicendo una eresia.
Poi a me i motivi del perché è per come non mi interessano più di tanto, dato che mi limito a dire quello che vedo.
Dove sei con questo cielo blu?Ennesimo viaggio in Trek![]()
Auguri a tutti
Vedi l'allegato 381968 Vedi l'allegato 381969 Vedi l'allegato 381970 Vedi l'allegato 381971
Non ci sarebbe nulla di male se non se ne facesse una sorta di guerra personale fondata su motivazioni soggettive e spesso pure sbagliate.ciao scusa ma che male c'è ad ordinare una bici rim?
tanti auguri
e scrive sulla sezione Colango pur non avendola…andrebbe aiutato!Ripeto io non parlo dei motivi per i quali alcune Bdc siano più diffuse di altre, ma semplicemente mi sono limitato nel dire quello che vedo da anni.Ma,io di Cannondale da corsa ne vedo davvero poche in giro,anche perché del lotto delle più famose,non è che sia sta bellezza di bicicletta...Vedo molte più Canyon se devo essere sincero.
E cmq l'appeal di cui parli è dato ormai dalla potenza del marketing di cui un costruttore può disporre rispetto ad un altro.Sponsorizzare certe squadre piuttosto di altre,fa vendere molte più bici,è fuori di dubbio...ma alcuni marchi se lo possono permettere,altri no.
La mia terra lascia stupefatti chiunque ci mette piede , e quando riparte va via con un senso di nostalgia sperando che l'anno dopo ci possa ritornare. E poi (anche se non'è normale) c'è una temperatura che sembra primavera.Vedi l'allegato 382224
Dopo 3 giorni a Napoli mi sono spostato on Sicilia da 1 settimana. Tour fisicamente tosto da 150-200 km al giorno ma grandi paesaggi, cibo e soddisfazione. Vedi l'allegato 382225
Prima o poi verrò in Sicilia.La mia terra lascia stupefatti chiunque ci mette piede , e quando riparte va via con un senso di nostalgia sperando che l'anno dopo ci possa ritornare. E poi (anche se non'è normale) c'è una temperatura che sembra primavera.
Anche qui da me non fa freddo,ma siamo immersi in nuvole basse e pioggia da almeno 10 giorni,sembra di essere in Transilvania ..e non accenna a migliorare.La mia terra lascia stupefatti chiunque ci mette piede , e quando riparte va via con un senso di nostalgia sperando che l'anno dopo ci possa ritornare. E poi (anche se non'è normale) c'è una temperatura che sembra primavera.
Da noi da diversi giorni nebbia.Anche qui da me non fa freddo,ma siamo immersi in nuvole basse e pioggia da almeno 10 giorni,sembra di essere in Transilvania ..e non accenna a migliorare.
Preferirei più freddo ma vedere un po' di sole.
Si parla di marzo…Ieri ho portato l'Emonda SLR a sostituire il manubrio integrato. Al momento non mi sanno dare indicazioni sui tempi di sostituzione con il nuovo, dicendomi che hanno ancora avuto info precise da Trek.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più? Mi rendo conto che stiamo parlando di first world problems, ma giusto per sapere per quanti mesi dovrò girare con un obbrobrio in alluminio.. :)
azz, marzo con questi chiari di luna vuol dire minimo maggio.. In negozio ho chiesto se fosse possibile montare il manubrio della Madone ma non sono compatibili.Si parla di marzo…
Meglio così…azz, marzo con questi chiari di luna vuol dire minimo maggio.. In negozio ho chiesto se fosse possibile montare il manubrio della Madone ma non sono compatibili.
Bella menata