Bianchi aria Shimano 105 di2, settimana prossima è già pronta per macinare km
E brava la signora...Non l'ho comprato ma me lo ha appena regalato mia moglie!!! È stata l'unica mia salita impegnativa così ha trovato un sito dove stampano in 3D le altimetrie....... Vedi l'allegato 382765
Cioè tu hai fatto il Fedaia 39/27?!E brava la signora...
La sto puntando anch'io questa, per me che sono categoria "manzi" over 80kg averla conquistata con il 39x27 ha un significato speciale, di fronte alle difficoltà la volontà conta più di ogni altra dote.
Se la compro la usero come training motivazionale!!!
Cioè tu hai fatto il Fedaia 39/27?!
...da Malga Ciapela ho contato i sassolini dell'asfalto fino alla fine dei tornanti.
.Me cojoni!!! Io quando l'ho fatto avevo 32 anni quindi 10 anni e 10kg fa.....col 34/29 e c'ho messo 2 ore ad arrivare...![]()
...da Malga Ciapela ho contato i sassolini dell'asfalto fino alla fine dei tornanti.
Pensa che sulla seggiovia che passa sopra la strada un turista mi ha incitato con degli "oooooooh issa! oooooooh issa!" che in quel momento mi hanno fatto ridere. Credo di aver pedalato con una cadenza di 40rpm, altro che SFR.
..ah, comunque sono passati alcuni anni, credo avevo non più di 40 anni.
Io li uso e mi trovo bene, li utilizzo per uscite brevi, per le uscite sopra le due ore preferisco mettere le lenti a contattoOcchiali da bici con la montatura per le lenti da vista, spero facciano una buona riuscita
Non ho mai provato le lenti a contatto, mi fa impressione il pensiero di mettere qualcosa nell'occhio. Come mai li usi solo per uscite brevi?Io li uso e mi trovo bene, li utilizzo per uscite brevi, per le uscite sopra le due ore preferisco mettere le lenti a contatto
Perché quando faccio le uscite brevi, soprattutto la sera, non ho molto tempo e faccio tutto di corsa, per questo mi viene più comodo utilizzare gli occhiali con la clip ottica, che indosso velocemente, mentre nel fine settimana faccio tutto con più calma e preferisco le lenti, devi tenere conto che la clip ottica rende l'occhiale più pesante e per quanto mi riguarda, quando sudo molto, tende a scivolare sul naso, spostando il punto focale della lente, soprattutto se come me fai anche sterratoNon ho mai provato le lenti a contatto, mi fa impressione il pensiero di mettere qualcosa nell'occhio. Come mai li usi solo per uscite brevi?
Per lo scivolamento aspetto a vedere come va, ora sto usando gli occhiali da vista con l'elastico per le stanghette: le orecchie patiscono un po', ma in compenso gli occhiali non scivolano ed io mi sento un po' PantaniPerché quando faccio le uscite brevi, soprattutto la sera, non ho molto tempo e faccio tutto di corsa, per questo mi viene più comodo utilizzare gli occhiali con la clip ottica, che indosso velocemente, mentre nel fine settimana faccio tutto con più calma e preferisco le lenti, devi tenere conto che la clip ottica rende l'occhiale più pesante e per quanto mi riguarda, quando sudo molto, tende a scivolare sul naso, spostando il punto focale della lente, soprattutto se come me fai anche sterrato

Sicuramente dipende molto dalla conformazione del visoPer lo scivolamento aspetto a vedere come va, ora sto usando gli occhiali da vista con l'elastico per le stanghette: le orecchie patiscono un po', ma in compenso gli occhiali non scivolano ed io mi sento un po' Pantani![]()
Se cadi con gli occhiali da vista e le lenti ti si rompono in faccia rimpiangi le lenti a contattoPer lo scivolamento aspetto a vedere come va, ora sto usando gli occhiali da vista con l'elastico per le stanghette: le orecchie patiscono un po', ma in compenso gli occhiali non scivolano ed io mi sento un po' Pantani![]()
Azz, spero di no!Se cadi con gli occhiali da vista e le lenti ti si rompono in faccia rimpiangi le lenti a contatto
Io li ho fatti fare con le lenti in policarbonato, li fa, la Julbo. Leggerissimi, fotocromatici, praticamente identici ai normali occhiali. Una cannonata! Basta trovare un ottico rivenditore di questa marca.Azz, spero di no!

Possiedo quella salopette già da un paio di anni, penso abbia un rapporto qualità prezzo estremamente elevato, ottima vestibilita e, il fondello, non delude nemmeno nelle lunghe pedalateBuongiorno!
Maglia Fondo 2 Jersey + salopette Entrata Bibtight Castelli arrivati ieri e testati questa mattina (con temp. 7/8°C circa e vento _ sotto maglia a compressione, ma non termica e maglia Castelli sopra, senza smanicato antivento... in salita ho aperto un po' la maglia).
Salopette ottima, seconda pelle (il fondello va provato su uscite più lunghe).
Vedi l'allegato 383313