Sì, sicuramente influisce.mi vien da dire ....troppa palestra...(sempre meglio che troppe pippe)
Venerdì squat 6x6x92.5kg. E avevo del margine
Sì, sicuramente influisce.mi vien da dire ....troppa palestra...(sempre meglio che troppe pippe)
quello che vuoi ma a naso c'e' qualcosa che non torna . mi puzza che non riesca a mantenere 170watt per piu' di 5 minutiha fatto 27 di media su tre ore pedalate ma due ore di sosta...
meno male...pensavo di essere l'unico, ma ripeto non discuto la sua performance parlo in generale che cavolo di una persona che vuole fare il test e che non riese a tenere il minimo del minimo... mi pare assurdo, a mio avviso puo stare benissimo sui 200 220 wat CP20, che poi relazionato al peso evidenza la sua scarsa reddittività ma quello è un altro discorso.quello che vuoi ma a naso c'e' qualcosa che non torna . mi puzza che non riesca a mantenere 170watt per piu' di 5 minuti
mica siamo ai tempi di gimondi...mi vien da dire ....troppa palestra...(sempre meglio che troppe pippe)
www.medicalnewstoday.com
a parte gli scherzi se venerdi a sollecitato oltre modo gli arti inferiori direi che era ancora imballato...mica siamo ai tempi di gimondi...
![]()
Masturbation before a workout: Is there any effect?
Masturbating before a workout is unlikely to affect the fitness regardless of a person's sex or gender. Learn more about why here.www.medicalnewstoday.com
ha fatto la roncola in un tempo probabilmente mediocre ma strava in salita la prende abbastanza la potenza stimata.Domenica ho fatto la terza uscita con la bici nuova (sono a 150km totali in 2 settimane con questa) e ho provato ad affrontare la Roncola, una delle salite affrontate durante l'ultimo Giro di Lombardia. Sono arrivato in cima distrutto; vuoi perché lei è infame, vuoi perché sono pirla io. L'impressione che ho avuto io è che la prima metà sia tutta abbastanza pedalabile per poi impennarsi nella seconda metà con pendenze più o meno costanti tra l'8% e il 10%...io mi sono fatto fregare nella prima parte e probabilmente l'ho presa troppo allegra pagando poi nel finale.
Vedi l'allegato 342253
Quindi come dovrei prepararmi al test?a parte gli scherzi se venerdi a sollecitato oltre modo gli arti inferiori direi che era ancora imballato...
Dipende se ha inserito il peso reale (corpo + bici + vestiario + accessori)ha fatto la roncola in un tempo probabilmente mediocre ma strava in salita la prende abbastanza la potenza stimata.
ora 210 watt in 50 minuti e' quasi un test ftp.
per me @sepica non e' andato distante dal valutare la sua FTP
sono andato anche io a rivedere pagina 1 pero una cosa fatta a maggio ( con stima di strava) non dice niente su cosa si e in grado oggi di fare.ha fatto la roncola in un tempo probabilmente mediocre ma strava in salita la prende abbastanza la potenza stimata.
chiediamoglielo! :)Dipende se ha inserito il peso reale (corpo + bici + vestiario + accessori)
Peso reale credo si aggiri sui 100kg (o poco meno)Dipende se ha inserito il peso reale (corpo + bici + vestiario + accessori)
allargando un po il discorso, per me sulla base diciamo del nulla se non qualche dato di amici e conoscenti, per un ragazzo stare sotto i 200w di FTP risulta strano, no so forse sbaglio?ha fatto la roncola in un tempo probabilmente mediocre ma strava in salita la prende abbastanza la potenza stimata.
si ma infatti ho scritto che c'e' qualcosa di strano compreso psicologico , fisico oltre che per me piu' probabile di misuratorisono andato anche io a rivedere pagina 1 pero una cosa fatta a maggio ( con stima di strava) non dice niente su cosa si e in grado oggi di fare.
io a luglio facevo 265 oggi 240
dipende dal peso , eta. sai c'e' gente di 55 kg magari anzianotti ... ma stargli dietro in salita...allargando un po il discorso, per me sulla base diciamo del nulla se non qualche dato di amici e conoscenti, per un ragazzo stare sotto i 200w di FTP risulta strano, no so forse sbaglio?
il test a rampa e' la cosa piu facile da fare perche' non devi gestire niente, non e una crono. vai avanti fino a che non scoppi, facile.Quindi come dovrei prepararmi al test?
Perché in realtà il 30 ero più "fresco": avevo fatto l'uscita di cui parlavate 3 giorni prima, il giorno prima una passeggiata in bici di 20km per andare a portare delle cose ad un amico e in palestra avevo fatto molto poco proprio perché ero in scarico (mi pare 3x4x90kg che è un tonnellaggio molto inferiore a quello di venerdì, circa un terzo)
nudo o tutto compreso (bici vestiti scarpe ecc)?Peso reale credo si aggiri sui 100kg (o poco meno)
Effettivamente è una misurazione che volevo fare già da un po'...
Nudo 85, tutto compreso attorno ai 100: di base la bici pesa 10kg (tot 95), quando esco mi porto sempre un paio di borracce (tot 96.5), poi ci sono da considerare casco, scarpe, paraschiena (sì, uso un paraschiena da moto quando esco e non me ne vergogno) ecc. Secondo me, tra tutto, ci sono da aggiungere un altro paio di kgnudo o tutto compreso (bici vestiti scarpe ecc)?
comunque sei migliorato molto in questi ultimi 2 anni , se non erro eri a circa 3,6 3,7 watt/kg ora quasi 3,9. bravosono andato anche io a rivedere pagina 1 pero una cosa fatta a maggio ( con stima di strava) non dice niente su cosa si e in grado oggi di fare.
io a luglio facevo 265 oggi 240

allora verosimilmente eri poco sotto i 200watt x 50 min , poco cambia comunque sul fatto che tu non riesca a tenere 170 wattNudo 85, tutto compreso attorno ai 100: di base la bici pesa 10kg (tot 95), quando esco mi porto sempre un paio di borracce (tot 96.5), poi ci sono da considerare casco, scarpe, paraschiena (sì, uso un paraschiena da moto quando esco e non me ne vergogno) ecc. Secondo me, tra tutto, ci sono da aggiungere un altro paio di kg
dipende un non allenato starebbe tra 1,86 e 2,58w/kgallargando un po il discorso, per me sulla base diciamo del nulla se non qualche dato di amici e conoscenti, per un ragazzo stare sotto i 200w di FTP risulta strano, no so forse sbaglio?