il punto è che se si chiedono legittime info,in un gruppo dove le persone sono mediamente molto accademiche e studiose piu di fisiologia che del piacere di andare in bici, mettici pure che cè quel condimento si "sano" egocentrismo che porta ad apparire piu sapientone dell'altro il tutto insaporito dalla passione di allenarsi piu che di uscire in bici...alla fine ci si ritrova che se non si rispettano le sacre scrittura di come ci si allena...allora il miglior consiglio è meglio lasciar perdere...Eh l'impressione che ho io è quella: secondo le persone o si dedica la vita alla bici o è meglio lasciare stare...
In tal caso preferisco rimanere scarso e fare quello che riesco a fare.
Siccome oramai io conosco questo gruppo ,e badate bene non lo sto denigrando, sto cercando di filtrare appunto le risposte per arrivare ad un sano dibattito di come nonostante le tue mancanze e parlo di tempo, voglia, muscolatura non adatta etc etc si possa farti migliorare, e considera che i tuoi limiti magari sono i limiti di ognuno di noi, e anzi ti ringrazio di come reagisci pacatamente.