Tutto qui? Pensavo peggiosai quanto te vojo bene e come detto apprezzo come tu possa reggere la discussione....pero ....caro mio..."ma quanto sei pippa"![]()
![]()
Tutto qui? Pensavo peggiosai quanto te vojo bene e come detto apprezzo come tu possa reggere la discussione....pero ....caro mio..."ma quanto sei pippa"![]()
![]()
ma sei andato volutamente a sta velocita, per stare appunto basso con il cuore ? perche per dire a mio avviso troppo basso almeno sui 130 135 bpm. cosi stai in Z1... o poco piu...Tutto qui? Pensavo peggio![]()
Stavo per dirti di sì, e a conferma volevo metterti questo screenshotma sei andato volutamente a sta velocita, per stare appunto basso con il cuore ? perche per dire a mio avviso troppo basso almeno sui 130 135 bpm. cosi stai in Z1... o poco piu...
A fine mese, quando arriva lo stipendio, prendo quelli di Zwift così chiudiamo anche questo discorso.Io continuo a dire che il rullo rileva meno dei watt reali
A quali rulli ELITE ti riferisci ? non so se stai scherzando sull'acquisto del rullo ,ma posso dire che a me da quando li ho presi ad ottobre hanno cambiato la vita , dalla condizione pietosa che avevo, nel giro di poco sto tornando a livelli decenti solo con quelli .Stavo per dirti di sì, e a conferma volevo metterti questo screenshot
Vedi l'allegato 385580
Poi però mi sono sembrati intervalli "strani" e ho controllato... stavo usando ancora il vecchio riferimento della FC di soglia!
Colpa mia, pensavo che rilevando in automatico la nuova soglia aggiornasse da solo gli intervalli.
Questi sono quelli nuovi a cui avrei dovuto fare riferimento
Vedi l'allegato 385583
A fine mese, quando arriva lo stipendio, prendo quelli di Zwift così chiudiamo anche questo discorso.
Ho spulciato il forum della Elite e ho visto tante lamentele sulle calibrazioni di questi rulli.
I miei, gli Arion mag digital b+A quali rulli ELITE ti riferisci ? non so se stai scherzando sull'acquisto del rullo ,ma posso dire che a me da quando li ho presi ad ottobre hanno cambiato la vita , dalla condizione pietosa che avevo, nel giro di poco sto tornando a livelli decenti solo con quelli .
Non credo di fare l'abbonamento a Zwift. Non al momento almeno, non ho voglia di spendere 15€ al mese. Cercherò se c'è qualcosa di gratuito e sufficientemente validoIn questo caso con i rulli giusti e magari zwift vedrai risultati ancora migliori
Puoi sfruttare la prova gratuita di 30 giorni eventualmenteNon credo di fare l'abbonamento a Zwift. Non al momento almeno, non ho voglia di spendere 15€ al mese. Cercherò se c'è qualcosa di gratuito e sufficientemente valido
Sì, ma poi finiti i 30 giorni siamo punto e a capoPuoi sfruttare la prova gratuita di 30 giorni eventualmente
Ok, perfettoBeh poi ci sono anche altri programmi più o meno gratuiti da provare, inoltre zwift ti consente anche scaduta la prova di farti una pedalata gratis una volta al mese (ad esempio se vuoi fare test ftp)
io me li terrei i soldi, non certo sapendo i valori reali dei watt che cambiano le cose, per adesso....
si sono d'accordo ma qui pare che non va forte perche c'ha lo strumento che non gli segna i valori giusti (tutto da verificare poi)...io gli ho consigliato di cambiare il rullo praticamente dal primo post...e continuo a credere che sia "determinate" per chi vuole allenarsi indoor.
Non tanto per i watt "reali" (che comunque male non fa) ma piu che altro per la comodità dell'allenamento e la facilità con cui si può strutturare allenamenti a dir poco certosini.
Non va forte soprattutto perche 300 km al mese sono pochissimisi sono d'accordo ma qui pare che non va forte perche c'ha lo strumento che non gli segna i valori giusti (tutto da verificare poi)...
lo ammetto mi è sembrata anche a me spropositata la parole "forte" , diciamo non migliora....Non va forte soprattutto perche 300 km al mese sono pochissimi
se vuoi evitare l'abbonamewnto a zwift potresti sfruttare la versione low cost.Non credo di fare l'abbonamento a Zwift. Non al momento almeno, non ho voglia di spendere 15€ al mese. Cercherò se c'è qualcosa di gratuito e sufficientemente valido

Mi piace questa vena piratescase vuoi evitare l'abbonamewnto a zwift potresti sfruttare la versione low cost.
vai su questo sito e scegli che allenamento zwift vorresti fare (o quale piano seguire)
ti copi l'allenamento paro paro su my-training e poi te lo fai a gratis sui tuoi rulli quando vuoi![]()
Zwift workouts and training plans | What's on Zwift?
An overview of all workouts and training plans available in Zwift.whatsonzwift.com
ed ecco a voi la versione scrocco gratis di zwift![]()
Suggerimento aggiuntivo: siccome creare allenamenti sull'app Elite non é il massimo (credo ti riferissi a My-Etraining), posso suggerire GoldeCheetah, un po' piú ostico all'inizio, ma creare allenamenti é molto piú semplice.se vuoi evitare l'abbonamewnto a zwift potresti sfruttare la versione low cost.
vai su questo sito e scegli che allenamento zwift vorresti fare (o quale piano seguire)
ti copi l'allenamento paro paro su my-training e poi te lo fai a gratis sui tuoi rulli quando vuoi![]()
Zwift workouts and training plans | What's on Zwift?
An overview of all workouts and training plans available in Zwift.whatsonzwift.com
ed ecco a voi la versione scrocco gratis di zwift![]()