Hanno cominciato con il piede giustoE' vero, e sono contento di questa vittoria , sia per la squadra che per questo corridore.
Hanno cominciato con il piede giustoE' vero, e sono contento di questa vittoria , sia per la squadra che per questo corridore.
Jay Vine ha cominciato con la bici giusta.Hanno cominciato con il piede giusto
♧ i love youJay Vine ha cominciato con la bici giusta.
E della maglia UAE ,bianca e nera con poco rosso? Cosa ne dici?...ricorda un po' la SCIC di Baronchelli...a me piace♧ i love you
Non è male .... anche il casco Met è stato tolto il rossoE della maglia UAE ,bianca e nera con poco rosso? Cosa ne dici?...ricorda un po' la SCIC di Baronchelli...a me piace
Il Bandito un personaggio da social?? La capacità di comunicazione non é certo il suo forte... Se hai visto le finali della zwift accademy praticamente rispondeva alle interviste a monosillabi...E sfido chiunque a non addormentarsi se si prova ad ascoltare uno dei suoi podcast. Invece di watt mi sembra che ne abbia parecchi... E questo é quello che conta.ma quello è un personaggio da social, cosa c’entra con questi campioni?
Avevo visto di recente dal mio concessionario una C59 "Ottanta", con "Arabesque" neri sulle congiunzioni e sfondo oro (avevo postato una foto, diverse pagine e OT fa, quando avevo ordinato la mia C64). Questa, se ho ben capito, e' il passo successivo: un'Arabesque in tutto e per tutto, placcata oro a 24kPregevole.
per cortesia cercate di non divagare parlando di altri marchi, ci sono 3d appositi...dal poco che ho letto già è un calderone senza un filo logico, se poi ci mettiamo anche tutte le notizie, storie, esperienze extra Colnago non se ne esce...
Grazie

mi stai dando un motivo per bannarti?Non scrivi mai una parola sul thread Colnago, scrivi "dal poco che ho letto già è un calderone senza un filo logico" che trovo una affermazione arrogante e di cattivo gusto rispetto ai partecipanti al thread.
Io penso che tu non abbia letto, perché sarebbe sufficiente un livello basso di comprensione del testo, per capire che l'ultima discussione ha un filo logico evidente, e parte dalle linee della nuova V4RS, comparate con l'offerta di mercato nel segmento race.
Dentro una discussione del tutto in tema, ci sta qualche post OT? Probabilmente si...
Serve un passante per far notare che c'è qualche post OT? Probabilmente no...
Quando trovi del tempo tra un tuo post e l'altro, dove insegni quante crostatine del Mulino Bianco bisogna mangiare, illuminaci pure anche su Colnago, qua siamo tutto orecchi![]()
![]()
![]()
www.bdc-mag.com
mi stai dando un motivo per bannarti?
chiedo, così so come regolarmi...
articoli 5-6-7-8
Regole del forum | BDC Mag
PRINCIPI FONDAMENTALI 1. Il forum è un luogo virtuale il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui. 2. Qualunque divieto, obbligo, diritto o dovere, onere o facoltà riconosciuto...www.bdc-mag.com
magari non hai capito che non sono "un passante" qualunque...
visto che ci sono state numerose segnalazioni...
a me sembrava più un pretesto per un attacco personale, visto che hai tirato in ballo altre cose che non centravano nulla...Io ho esposto un ragionamento rispetto ad una tua osservazione nel merito, che ritengo sbagliata; e te ne ho esposto i motivi.
Sono abituato ad esprimere quello che penso nel rispetto dei miei interlocutori, senza preoccuparmi delle conseguenze, in ambiti un pochino più importanti di un forum di bici; per cui fai tu, se vuoi ragionare c'è terreno fertile, se vuoi appellarti al regolamento, fai pure secondo tuo miglior intendimento...
a me sembrava più un pretesto per un attacco personale, visto che hai tirato in ballo altre cose che non centravano nulla...
chiuso OT

Boh, io non lo ho mai visto vincere una gara di ciclismo con/contro i veri campioni di cui discutevamo, lo ho visto solo in un servizio di GCN ... se è un campione (e non lo escludo) deve ancora dimostrarloIl Bandito un personaggio da social?? La capacità di comunicazione non é certo il suo forte... Se hai visto le finali della zwift accademy praticamente rispondeva alle interviste a monosillabi...E sfido chiunque a non addormentarsi se si prova ad ascoltare uno dei suoi podcast. Invece di watt mi sembra che ne abbia parecchi... E questo é quello che conta.
Aridaje...Il Bandito un personaggio da social?? La capacità di comunicazione non é certo il suo forte... Se hai visto le finali della zwift accademy praticamente rispondeva alle interviste a monosillabi...E sfido chiunque a non addormentarsi se si prova ad ascoltare uno dei suoi podcast. Invece di watt mi sembra che ne abbia parecchi... E questo é quello che conta.
cortesemente, potete andare altrove a parlare dei vostri eroi social? Non c'entra una beneamata con questo thread. La giornata era iniziata con un appello dei moderatori a rimanere on-topic. Possiamo provarci? Soprattutto evitiamo di rispondere a messaggi OT. Grazie della collaborazione Ti rispondo in PM, cosi evitiamo di impestare ulteriormente la discussioneOT
ma come si capisce chi è un moderatore? Chiedo scusa, mia ignoranza, ho cercato tutti i post della giornata e non trovo l'etichetta moderatore, in nessuno. @toni77 tu sei un moderatore?
ma quello è un personaggio da social, cosa c’entra con questi campioni?
Per quanto mi riguarda il mio intervento era stato fatto a proposito del fatto che Wine vince facile perché ha un Colnago V4rs sotto al sedere.(ironico chiaramente).Boh, io non lo ho mai visto vincere una gara di ciclismo con/contro i veri campioni di cui discutevamo, lo ho visto solo in un servizio di GCN ... se è un campione (e non lo escludo) deve ancora dimostrarlo
Io ho una c 64 rim taglia 50s con Red e fulcrum zero e siamo sugli 8 kg...se riesco oggi la metto sulla bilancia e ti do il peso esatto pronto strada tutto compreso.
) pesa 7,6 kg (taglia 53).