News POC presenta Propel: occhiali aerodinamici

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Nell'ambito della sua iniziativa Aero, POC è lieta di presentare Propel, i suoi nuovissimi occhiali da ciclismo progettati per migliorare l'aerodinamica e le prestazioni di ogni ciclista [comunicato stampa]. Sviluppati per le gare ad alte prestazioni e per essere gli occhiali da ciclismo più aerodinamici che POC abbia mai prodotto,...
Leggi tutto...
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Quando ho letto che si risparmiano Watt, li ho ordinati per usarli in casa e ridurre i costi della bolletta energia :==
Solo uno?
Io ne ho ordinati diversi per farne una centrale termica a concentrazione solare come quella nel deserto del mojave, sfruttando così la loro parte specchiata, almeno mi creano vapore che mi serve per fare i suffumigi visto che sono raffreddato senza neanche accendere il gas e mettere su il padellino con l'acqua.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
assomigliano agli oakley evzero blade che sono stati tra gli occhiali migliori che abbia mai avuto
sul resto non mi esprimo anche se non capisco tutta questa ironia sull'aerodinamica che, senza alcun dubbio, ha un suo peso
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
sul resto non mi esprimo anche se non capisco tutta questa ironia sull'aerodinamica che, senza alcun dubbio, ha un suo peso

ma si può leggere "permettere alle orecchie del ciclista di creare turbolenze" e rimanere seri? :))):

ringrazino le orecchie i venditori di poc, altrimenti chi li compra dovrebbe tenere la lente su con la mano, come una volta :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma si può leggere "permettere alle orecchie del ciclista di creare turbolenze" e rimanere seri? :))):

ringrazino le orecchie i venditori di poc, altrimenti chi li compra dovrebbe tenere la lente su con la mano, come una volta :mrgreen:
non so se si possa rimanere seri però anche sentire, ad ogni presentazione, le solite lamentele su "l'aerodinamica non serve a nulla", "dove andremo a finire con questi prezzi" ed altre amenità, non se ne può più
parlassimo poi di roba di prima necessità ma qui si parla di roba di cui possiamo fare tranquillamente a meno comprandone altra di meno costosa