Lascia perderema te non hai acquistato ancora gli occhiali aerodinamici?![]()
Lascia perderema te non hai acquistato ancora gli occhiali aerodinamici?![]()
Se vanno bene quanto le Tubolito è una manna!@Marmuel Notevoli le dimensioni e il peso (con tappino,ghiera e elastico)
PS notare la sedia della cucina,in tinta Vedi l'allegato 386056 Vedi l'allegato 386057
Questi si che sono aerodinamici....hanno anche lo split!!!Appena ordinati @bikernat Vedi l'allegato 386126
Io con le Tubolito nessun problema so far e le ho da un bel po'.Come ti sei trovato?
Cosa intendi con : so far ????Io con le Tubolito nessun problema so far e le ho da un bel po'.
Inglesismo, tuttavia italo-fonetico.Cosa intendi con : so far ????
So far, in inglese significa" finora* "fin qui"Cosa intendi con : so far ????
PS a che pressione le tieni ?
Grazie
Grazie GianSo far, in inglese significa" finora* "fin qui"

nemmeno questo, oltre a cose elettroniche anche le lingueGrazie Gian![]()

A sua disposizione bossGrazie Gian![]()

Sò gnurant!nemmeno questo, oltre a cose elettroniche anche le lingue![]()
Delle torte....queste peròA sua disposizione boss![]()

Gran bella sella, per quanto si possa valutare esteticamente una sella che bisogna valutare dal punto di vista funzionale.....la usiamo (L3) sia io che mia moglie, io con forchetta in titanio e mia moglie in acciaio.Selle Italia SLR TI 316 Superflow; generazione precedente, poiché quelle attuali – con l’eccezione dei modelli di test - non sono disponibili bianche (la si consideri una forma di masochismo).
Grazie. Nel mio caso, dopo un breve periodo di fermo causato dall’asportazione chirurgica di due cisti formatesi sotto le tuberosità ischiatiche (ho mitigato il problema - e posticipato la risoluzione - utilizzando una sella ISM) seguito da una serie di test con una vecchia SLR, ho preso la prima sella disponibile rispondente al seguente tecnicismo: “qualsiasi cosa da 130 x 245 (S3), bianca e con il buco” e, in tutta onestà, fatico a comprendere quale significativa differenza funzionale ci possa essere nei due differenti materiali utilizzati per i binari.Gran bella sella, per quanto si possa valutare esteticamente una sella che bisogna valutare dal punto di vista funzionale.....la usiamo (L3) sia io che mia moglie, io con forchetta in titanio e mia moglie in acciaio.
L'unica differenza che puoi percepire è il peso alla bilancia perché una volta che ci monti sopra danno le stesse sensazioni!!!! Ho avuto anche io una ciste proprio li....avevo fatto la visita pre-operatoria e mentre aspettavo per fare l'intervento ha suppurato da sola e si è assorbita!!! Ah.....complimenti per il nickname, mi ha riportato alla mia infanzia!!!!Grazie. Nel mio caso, dopo un breve periodo di fermo causato dall’asportazione chirurgica di due cisti formatesi sotto le tuberosità ischiatiche (ho mitigato il problema - e posticipato la risoluzione - utilizzando una sella ISM) seguito da una serie di test con una vecchia SLR, ho preso la prima sella disponibile rispondente al seguente tecnicismo: “qualsiasi cosa da 130 x 245 (S3), bianca e con il buco” e, in tutta onestà, fatico a comprendere quale significativa differenza ci possa essere nei due differenti materiali utilizzati per i binari.