Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Selle Italia SLR TI 316 Superflow; generazione precedente, poiché quelle attuali – con l’eccezione dei modelli di test - non sono disponibili bianche (la si consideri una forma di masochismo).
Gran bella sella, per quanto si possa valutare esteticamente una sella che bisogna valutare dal punto di vista funzionale.....la usiamo (L3) sia io che mia moglie, io con forchetta in titanio e mia moglie in acciaio.
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
194
187
$HOME
Visita sito
Bici
Gran bella sella, per quanto si possa valutare esteticamente una sella che bisogna valutare dal punto di vista funzionale.....la usiamo (L3) sia io che mia moglie, io con forchetta in titanio e mia moglie in acciaio.
Grazie. Nel mio caso, dopo un breve periodo di fermo causato dall’asportazione chirurgica di due cisti formatesi sotto le tuberosità ischiatiche (ho mitigato il problema - e posticipato la risoluzione - utilizzando una sella ISM) seguito da una serie di test con una vecchia SLR, ho preso la prima sella disponibile rispondente al seguente tecnicismo: “qualsiasi cosa da 130 x 245 (S3), bianca e con il buco” e, in tutta onestà, fatico a comprendere quale significativa differenza funzionale ci possa essere nei due differenti materiali utilizzati per i binari.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie. Nel mio caso, dopo un breve periodo di fermo causato dall’asportazione chirurgica di due cisti formatesi sotto le tuberosità ischiatiche (ho mitigato il problema - e posticipato la risoluzione - utilizzando una sella ISM) seguito da una serie di test con una vecchia SLR, ho preso la prima sella disponibile rispondente al seguente tecnicismo: “qualsiasi cosa da 130 x 245 (S3), bianca e con il buco” e, in tutta onestà, fatico a comprendere quale significativa differenza ci possa essere nei due differenti materiali utilizzati per i binari.
L'unica differenza che puoi percepire è il peso alla bilancia perché una volta che ci monti sopra danno le stesse sensazioni!!!! Ho avuto anche io una ciste proprio li....avevo fatto la visita pre-operatoria e mentre aspettavo per fare l'intervento ha suppurato da sola e si è assorbita!!! Ah.....complimenti per il nickname, mi ha riportato alla mia infanzia!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Space Invader