Questa è un’ottima notizia: posso finalmente riempire la borraccia fino all’orlo per compensare la differenza di peso. In merito a Space Invaders posso solo dire che la vista per la prima volta di quella troneggiante console (1979, credo) mi ha ispirato nel perseguire un’esistenza dedicata al comprendere - o perlomeno provarci - i misteri connessi ai computer ed ammennicoli affini.L'unica differenza che puoi percepire è il peso alla bilancia perché una volta che ci monti sopra danno le stesse sensazioni!!!! (...) Ah.....complimenti per il nickname, mi ha riportato alla mia infanzia!!!!

