Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
194
187
$HOME
Visita sito
Bici
L'unica differenza che puoi percepire è il peso alla bilancia perché una volta che ci monti sopra danno le stesse sensazioni!!!! (...) Ah.....complimenti per il nickname, mi ha riportato alla mia infanzia!!!!
Questa è un’ottima notizia: posso finalmente riempire la borraccia fino all’orlo per compensare la differenza di peso. In merito a Space Invaders posso solo dire che la vista per la prima volta di quella troneggiante console (1979, credo) mi ha ispirato nel perseguire un’esistenza dedicata al comprendere - o perlomeno provarci - i misteri connessi ai computer ed ammennicoli affini.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questa è un’ottima notizia: posso finalmente riempire la borraccia fino all’orlo per compensare la differenza di peso. In merito a Space Invaders posso solo dire che la vista per la prima volta di quella troneggiante console (1979, credo) mi ha ispirato nel perseguire un’esistenza dedicata al comprendere - o perlomeno provarci - i misteri connessi ai computer ed ammennicoli affini.
Io ho avuto Atari 7800 ma non sono mai stato appassionato di videogame e odio le complicazioni dei computer e dell'informatica in generale, ho 43 anni ma sono analogico!!!
Eh si…alla moglie sempre lo scarto…
A dire la verità lei è stata la prima a cambiarla su consiglio del biomeccanico e ho trovato la sua su subito, poi ho fatto la visita anche io e anche a me ha consigliato quella sella e l'ho trovata anche la mia su subito a più o meno lo stesso prezzo della sua, perché se ne trovavo una con forchetta in acciaio avrei preso anche quella!!!

• Mi piace
Reactions: Space Invader