Sembra di aver fatto cosa gradita...sono felice.con questa foto mi hai fatto venire voglia di comprarne un paio così posso fare un pò di spazio nella falsa borraccia (o metterne una più piccola) o tenere due camere per i giri più lunghi...
Sembra di aver fatto cosa gradita...sono felice.con questa foto mi hai fatto venire voglia di comprarne un paio così posso fare un pò di spazio nella falsa borraccia (o metterne una più piccola) o tenere due camere per i giri più lunghi...
RidenowIo ho preso un paio di settimane fa quelle rosa, valvola 65mm.
dovrebbero arrivarmi nei prossimi giorni
Si esatto.Ridenow
Io 4Prese anch'io le cyclami. Una con patch kit
Fabio una domandaIo 4
2 per me
2 per un amico
Più il kit
Kit riparazioneFabio una domanda
cosa si intende per il kit?
vorrei prenderne un paio per provare
grazie
Gracias hombreKit riparazione
Prego
E come faresti il confronto essendo due PM ai pedali?Buon pomeriggio!
Garmin Vector 3, arrivati in settimana (usati), per utilizzo sui rulli; curioso di vedere eventuali differenze coi Favero Duo montati sulla Oltre, oltre () ad avere più riferimenti/info per le frullate ai box.
Da ignoranteE come faresti il confronto essendo due PM ai pedali?
, eventuali differenze che ho notato:Sì Gian! ...secondo me, usati pocoPur essendo usati, mi sembrano in ottime condizioni![]()
la conversione da kj a kcal dipende, se ho capito bene in qualche altra discussione, dall'algoritmo del software e tra i due garmin potrebbe esserci differenza...Da ignorante, eventuali differenze che ho notato:
(premessa) i Duo, prima accoppiati con Garmin 520+ ed ora con Garmin Edge 830, mentre i Vector3 accoppiati con 520+.
Intanto, non so se possono incidere i due ciclocomputer (i quali hanno mantenuto le stesse impostazioni/dati), però le Cal e Kj nei Vector coincidono, mentre coi Duo, no.
Il bilanciamento, coi Vector, nelle due rullate di oggi, è stata 54/46 e 53/47, mentre coi Duo ho solitamente 50/50 o 49/51.
Durata batteria e comodità tra quelle a "bottone" e quelle integrate.
I Vector ho iniziato ad usarli oggi e questi sono le prime differenze/impressioni che mi sono saltate all'occhio... poi se noto altro, vi aggiorno in altre sezioni, se può interessare.
Si esatto.
quando arriva posto foto con peso ma dovrebbe essere in linea con quelle verdi.
la terrò come camera di scorta se il lattice non dovesse riparare una eventuale forature dei tubeless quindi spero di non riuscirvi a dire come vanno![]()
Quelle verdi postate dal Kaiser hanno valvola metallica a differenza di queste che mi sembra di materiale plastico...Vedi l'allegato 386843
35g, valvola da 65mm
il patch kit che arriva è quello verde
come detto, spero di non doverla mai usare :D

Dovrebbe essere sempre metallico…Quelle verdi postate dal Kaiser hanno valvola metallica a differenza di queste che mi sembra di materiale plastico...
Non capisco come facciano a pesare un grammo in più![]()
Ci giri il link?Vedi l'allegato 386843
35g, valvola da 65mm
il patch kit che arriva è quello verde
come detto, spero di non doverla mai usare :D