Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buon pomeriggio!
Garmin Vector 3, arrivati in settimana (usati), per utilizzo sui rulli; curioso di vedere eventuali differenze coi Favero Duo montati sulla Oltre, oltre ( :))): ) ad avere più riferimenti/info per le frullate ai box.
 

Allegati

  • PXL_20230126_190253426.PORTRAIT.jpg
    PXL_20230126_190253426.PORTRAIT.jpg
    204,4 KB · Visite: 23
  • PXL_20230125_102147952.jpg
    PXL_20230125_102147952.jpg
    263,9 KB · Visite: 23

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buon pomeriggio!
Garmin Vector 3, arrivati in settimana (usati), per utilizzo sui rulli; curioso di vedere eventuali differenze coi Favero Duo montati sulla Oltre, oltre ( :))): ) ad avere più riferimenti/info per le frullate ai box.
Pur essendo usati, mi sembrano in ottime condizioni o-o
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.093
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buon pomeriggio!
Garmin Vector 3, arrivati in settimana (usati), per utilizzo sui rulli; curioso di vedere eventuali differenze coi Favero Duo montati sulla Oltre, oltre ( :))): ) ad avere più riferimenti/info per le frullate ai box.
E come faresti il confronto essendo due PM ai pedali?
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
E come faresti il confronto essendo due PM ai pedali?
Da ignorante :== , eventuali differenze che ho notato:
(premessa) i Duo, prima accoppiati con Garmin 520+ ed ora con Garmin Edge 830, mentre i Vector3 accoppiati con 520+.
Intanto, non so se possono incidere i due ciclocomputer (i quali hanno mantenuto le stesse impostazioni/dati), però le Cal e Kj nei Vector coincidono, mentre coi Duo, no.
Il bilanciamento, coi Vector, nelle due rullate di oggi, è stata 54/46 e 53/47, mentre coi Duo ho solitamente 50/50 o 49/51.
Durata batteria e comodità tra quelle a "bottone" e quelle integrate.
I Vector ho iniziato ad usarli oggi e questi sono le prime differenze/impressioni che mi sono saltate all'occhio... poi se noto altro, vi aggiorno in altre sezioni, se può interessare.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Pur essendo usati, mi sembrano in ottime condizioni o-o
Sì Gian! ...secondo me, usati poco :-)xxxx.
Tra l'altro ha le sedi delle pile nuove, oltre ai ricambi e pile.
Ero partito con l'idea di prendere (sempre usati) un'altra coppia di Duo, poi per curiosità, vista la condizione e il prezzo, ho optato per il Vector.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Da ignorante :== , eventuali differenze che ho notato:
(premessa) i Duo, prima accoppiati con Garmin 520+ ed ora con Garmin Edge 830, mentre i Vector3 accoppiati con 520+.
Intanto, non so se possono incidere i due ciclocomputer (i quali hanno mantenuto le stesse impostazioni/dati), però le Cal e Kj nei Vector coincidono, mentre coi Duo, no.
Il bilanciamento, coi Vector, nelle due rullate di oggi, è stata 54/46 e 53/47, mentre coi Duo ho solitamente 50/50 o 49/51.
Durata batteria e comodità tra quelle a "bottone" e quelle integrate.
I Vector ho iniziato ad usarli oggi e questi sono le prime differenze/impressioni che mi sono saltate all'occhio... poi se noto altro, vi aggiorno in altre sezioni, se può interessare.
la conversione da kj a kcal dipende, se ho capito bene in qualche altra discussione, dall'algoritmo del software e tra i due garmin potrebbe esserci differenza...
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Si esatto.
quando arriva posto foto con peso ma dovrebbe essere in linea con quelle verdi.
la terrò come camera di scorta se il lattice non dovesse riparare una eventuale forature dei tubeless quindi spero di non riuscirvi a dire come vanno :mrgreen:
IMG_4153 2.jpg

35g, valvola da 65mm
il patch kit che arriva è quello verde

come detto, spero di non doverla mai usare :D
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.746
10.939
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Vedi l'allegato 386843

35g, valvola da 65mm
il patch kit che arriva è quello verde

come detto, spero di non doverla mai usare :D
Quelle verdi postate dal Kaiser hanno valvola metallica a differenza di queste che mi sembra di materiale plastico...
Non capisco come facciano a pesare un grammo in più ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan