Salve volevo un consiglio da voi, sono un appassionato ma non ho mai posseduto una bici da corsa. Volevo fare un piccolo investimento su una entry level per provare. Sono alto 193cm con un cavallo 89/90. Ovviamente mi sono buttato sull'usato perché il mio budget aimé è misero, parliamo di 500/600 comprensivo di modifiche alla bici e un minimo di vestiario. Facciamo 400 per la bici e 200 per il resto (poi l'extra budget si trova ma vorrei evitare).
Ho iniziato ad orientarmi sulla taglia 60 (secondo voi potrei valutare anche delle 58?)ed ho trovato qualcosina su subito e chiedo a voi un consiglio.
È appena stata cancellata un'inserzione che metteva in vendita una Cube Peloton 2015 taglia 62 a €450 era un prezzo congruo?
Che ne pensate di questa Bottecchia?
Non riesco a mettere il link di subito
Purtroppo l'inserzionista non mi sa dire modello e anno, se qualcuno riesce a riconoscerla non sarebbe male
Ho iniziato ad orientarmi sulla taglia 60 (secondo voi potrei valutare anche delle 58?)ed ho trovato qualcosina su subito e chiedo a voi un consiglio.
È appena stata cancellata un'inserzione che metteva in vendita una Cube Peloton 2015 taglia 62 a €450 era un prezzo congruo?
Che ne pensate di questa Bottecchia?
Non riesco a mettere il link di subito
Purtroppo l'inserzionista non mi sa dire modello e anno, se qualcuno riesce a riconoscerla non sarebbe male
Ultima modifica: