Dopo 3 giorni al nord e via dalla sua Napoli.. lo trovi in un canaleSei matto? Quello ci muore di freddo!![]()

Dopo 3 giorni al nord e via dalla sua Napoli.. lo trovi in un canaleSei matto? Quello ci muore di freddo!![]()

Ma no, compro dei tronchi e glieli faccio segare tutti a mano, la legna ti scalda 3 volte, quando la tagli, quando la spacchi e quando la bruci.Sei matto? Quello ci muore di freddo!![]()
dei tronchi e glieli faccio segare tutti a mano

dimmi quando tu verrai...dimmi quando quando quandoquando la tagli, quando la spacchi e quando la bruci.
si, vero, ma mi sono buttato per salvare vadabrutlo trovi in un canale![]()

mi sa che se vengo da te, ci incorniciano tutti e due come salici piangentiCosì quando sei in crisi vieni da me e ti faccio ridere.

sai che affare, sarebbe come vincere l'asta di un garage e non sai nemmeno cosa ci trovi dentroNel mio paesino staresti benone, prima di tutto perchè ci sono io
che non voglio proprio vedere, partire e ritrovarmeli davantipoi perchè ci sono tanti altri meridionali
anche quando facevo le orgie alla eyes one shut eravamo tutti sereni, poi chi s'è visto s'è vistoe conviviamo tutti serenamente

ho il mare a meno di 10km da casaCiclisticamente parlando poi il Monferrato offre diversi spunti e volendo hai il mare a un' ora di macchina o 3 ore di bici,
ma per caso mi hai scambiato per mister cuori solitari che a forza vuoi farmi accasare e condividere le mie ricchezze con una estranea sperpera soldi te la do quando e se voglio io che ho il ciclo perenne e mi fa male la testa oppure ho la tosse?Eh va beh, pazienza.......
No no......mi piacerebbe almeno leggerti un po' più sereno e l' unica strada è fare un cambiamento radicale. Ma vedo che non c' è la volontà........ è come con la bici, ci sono 2 possibilità:ma per caso mi hai scambiato per mister cuori solitari che a forza vuoi farmi accasare e condividere le mie ricchezze con una estranea sperpera soldi te la do quando e se voglio io che ho il ciclo perenne e mi fa male la testa oppure ho la tosse?![]()
e certo non sto uscendo in bici come vorrei a causa delle condizioni meteo, sono 10 giorni che tira fortissimo vento, te l'ho detto non appena arriva marzo vedrai come sarò più libero e sereno durante i miei lunghi, e che d'inverno difficilmente faccio quello che vorreiNo no......mi piacerebbe almeno leggerti un po' più sereno
appunto e non ti dico quale altrimenti mi fai cazziatonie l' unica strada è fare un cambiamento radicale.
la volontà c'è purtroppo essendo tutto virtuale non corrisponde spesso a quello che vorrei riuscire a trasmettereMa vedo che non c' è la volontà........
concordo e sottoscrivoè come con il sesso, ci sono 2 possibilità:
1-farlo il più possibile
2-cercare una soluzione per trovare posizioni creative

Eh ma non ti va bene niente!sai che affare, sarebbe come vincere l'asta di un garage e non sai nemmeno cosa ci trovi dentro
Vedi l'allegato 388474
che non voglio proprio vedere, partire e ritrovarmeli davanti
anche quando facevo le orgie alla eyes one shut eravamo tutti sereni, poi chi s'è visto s'è visto
ho il mare a meno di 10km da casa
sono sempre stato molto volubileEh ma non ti va bene niente!![]()

l'ho fatto anch'io quel tour .......Oggi, finalmente, giornata di sole, temperatura -7°, probabilmente questa sera ricomincerò a pedalare, dopo il virus intestinale che mi ha fatto fare le 3 tappe del tour du Cess nei giorni scorsi

Mi sa che è stato un tour con una alta partecipazionel'ho fatto anch'io quel tour .......![]()
non so che dice, ma guarda dal secondo 45 in poi sto morendo che mi stavo affogando con la liquirizia in boccaMi sa che è stato un tour con una alta partecipazioneperò a detta di molti non è piaciuto, dicono che ha fatto cagare...
Il titolo del video dice: settantreenne culturista ha avuto fortuna...non so che dice, ma guarda dal secondo 45 in poi sto morendo che mi stavo affogando con la liquirizia in bocca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e figurati cosa fosse accaduto se avesse avuto pureIl titolo del video dice: settantreenne culturista ha avuto fortuna...