Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa ridi brutto pirlun di un terun :mrgreen: ? Nel mio paesino staresti benone, prima di tutto perchè ci sono io, poi perchè ci sono tanti altri meridionali e conviviamo tutti serenamente. Ciclisticamente parlando poi il Monferrato offre diversi spunti e volendo hai il mare a un' ora di macchina o 3 ore di bici, le montagne idem.....forse un po' di più.....
Poi ti trovi una bella manza, un cane e un gatto e sei a posto.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nel mio paesino staresti benone, prima di tutto perchè ci sono io
sai che affare, sarebbe come vincere l'asta di un garage e non sai nemmeno cosa ci trovi dentro

affarialbuio-texas.jpg
poi perchè ci sono tanti altri meridionali
che non voglio proprio vedere, partire e ritrovarmeli davanti :yoga:
e conviviamo tutti serenamente
anche quando facevo le orgie alla eyes one shut eravamo tutti sereni, poi chi s'è visto s'è visto :==
Ciclisticamente parlando poi il Monferrato offre diversi spunti e volendo hai il mare a un' ora di macchina o 3 ore di bici,
ho il mare a meno di 10km da casa

• Haha
Reactions: Redbaron69

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.650
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Tra Napoli ed il Monferrato la vedo dura......lo dico da Piemontese da mille mila generazioni, quando ci sono andato ho dovuto ricredermi di mille cretinate raccontate. Devi solo sposare un altro modo di vivere essere e pensare, e smetterla di metterti addosso le minkiate del nord produttivo performante etc tutte cagate che ti fanno solo il più ricco del cimitero.

• Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma per caso mi hai scambiato per mister cuori solitari che a forza vuoi farmi accasare e condividere le mie ricchezze con una estranea sperpera soldi te la do quando e se voglio io che ho il ciclo perenne e mi fa male la testa oppure ho la tosse? :mrgreen:
No no......mi piacerebbe almeno leggerti un po' più sereno e l' unica strada è fare un cambiamento radicale. Ma vedo che non c' è la volontà........ è come con la bici, ci sono 2 possibilità:

1-lamentarsi
2-cercare una soluzione e soprattutto pedalare.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No no......mi piacerebbe almeno leggerti un po' più sereno
e certo non sto uscendo in bici come vorrei a causa delle condizioni meteo, sono 10 giorni che tira fortissimo vento, te l'ho detto non appena arriva marzo vedrai come sarò più libero e sereno durante i miei lunghi, e che d'inverno difficilmente faccio quello che vorrei
e l' unica strada è fare un cambiamento radicale.
appunto e non ti dico quale altrimenti mi fai cazziatoni
Ma vedo che non c' è la volontà........
la volontà c'è purtroppo essendo tutto virtuale non corrisponde spesso a quello che vorrei riuscire a trasmettere
è come con il sesso, ci sono 2 possibilità:

1-farlo il più possibile
2-cercare una soluzione per trovare posizioni creative
concordo e sottoscrivo :==

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sai che affare, sarebbe come vincere l'asta di un garage e non sai nemmeno cosa ci trovi dentro

Vedi l'allegato 388474

che non voglio proprio vedere, partire e ritrovarmeli davanti :yoga:

anche quando facevo le orgie alla eyes one shut eravamo tutti sereni, poi chi s'è visto s'è visto :==

ho il mare a meno di 10km da casa
Eh ma non ti va bene niente! :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.