Grazie per i consigli, proverò ad aggiustare il tirosicuramente ognuno sistema le proprie schermate come preferisce, in base all'abitudine e a quello che vuole visualizzare durante le uscite, quindi le mie non sono critiche, ma semplicemente quello che trovo strano e/o che io non farei
1. non metterei l'ora del giorno in 3 su 4 schermate
2. idem per la carica della batteria
3. non metterei la potenza 3sec e 10sec, ma solo 1 delle 2 (io uso 3 sec)
4. le trovo nel complesso molto confuse
5. in quella principale metterei anche i W
6. in quella degli esercizi non metterei l'ora del giorno (cosa ti serve?), non metterei la Zona ( troppo ampia, se è un esercizio lavorerei con i W "richiesti")
Io uso 4 schermate (vado a memoria, potrei scordarmi qualcosa)
1. principale: velocità, dist, W 3sec, freq card, tempo, v media, cadenza, cad media
2. lap (salita e/o esercizi): velocità, dist lap, W 3sec, W media lap, freq card, tempo lap, v media lap, cadenza
3.Potenza : W 3 sec, W media, W NP, W max, W media lap, bilanciamento, bilanciamento medio, TSS, IF
4. varie: ora, ascesa tot, v max, colorie, Kj, temperatura, batteria, ..... non mi ricordo cosa manca
1. non metterei l'ora del giorno in 3 su 4 schermate Lasciata solo nella 1
2. idem per la carica della batteria Lasciata solo nella 1
3. non metterei la potenza 3sec e 10sec, ma solo 1 delle 2 (io uso 3 sec) Personalmente la P10s la trovo utile nelle sessioni in Z2 lunghe
4. le trovo nel complesso molto confuse Sì, ho appena preso il powermeter, in più ho anche appena cambiato lo strumento
5. in quella principale metterei anche i W Ci sta, aggiunta P 3 s
6. in quella degli esercizi non metterei l'ora del giorno (cosa ti serve?), non metterei la Zona ( troppo ampia, se è un esercizio lavorerei con i W "richiesti") Tolta e aggiunta potenza lap precedente

, ultima versione firmware installata
si perdono i settaggi, ragion per cui sarebbe saggia consuetudine salvarsene una copia ad intervalli regolari.