scusa, pensavo avessi capito ...... uso speedplayCioè...quali?
Anche se io mi trovo benissimo con i Time
scusa, pensavo avessi capito ...... uso speedplayCioè...quali?
Anche se io mi trovo benissimo con i Time
Sono un pò taratoscusa, pensavo avessi capito ...... uso speedplay

Ero rimasto agli Specy
Li avevo sulle lightweightEro ri
Ero rimasto agli Specy
La mia al box con il suddetto raggio! Vedi l'allegato 390510
Certo che puoi, ma sono 30watt in meno

Allora se hai scarpe Fizik, o metti un sella Fizik o compri altre scarpeSella italia slr kit carbon

Anche no .... va bene così

O scarpe della sella italia

Ci mancherebbe e ben venga non prendersi sempre troppo sul serio!Oh si scherza eh![]()
![]()

Ma Tamron non era il marchio di un'altra fotocamera, era il marchio di obiettivi universali che potevano essere montati da vari produttori di fotocamere.comunque vera sta cosa, una volta un negoziante voleva vendermi un obiettivo della tamron al posto di quello nikon, mi stava venendo una crisi psichedelica solo al pensiero nikon+tamron![]()
si la tamron fa obiettivi, mi riferivo che voleva farmi montare un tamron sul corpo macchina nikon invece di un nikon obiettivoMa Tamron non era il marchio di un'altra fotocamera, era il marchio di obiettivi universali che potevano essere montati da vari produttori di fotocamere.
Forse ti voleva far risparmiare, il 99% delle volte il montare un obiettivo universale anziché l'originale era una scelta economica.si la tamron fa obiettivi, mi riferivo che voleva farmi montare un tamron sul corpo macchina nikon invece di un nikon obiettivo
in realtà il tamron costava il doppio 670€Forse ti voleva far risparmiare, il 99% delle volte il montare un obiettivo universale anziché l'originale era una scelta economica.
Sì, ci sta. Comunque, io per adesso mi tengo ancora la mia C64, dato che sto scendendo di peso e potrò godermela come si deve. Al più la monto DA Di2.Io opterei per DA o ENVE ma come scrivevo più le DA
Sì, ci sta. Comunque, io per adesso mi tengo ancora la mia C64, dato che sto scendendo di peso e potrò godermela come si deve. Al più la monto DA Di2.

Io ho ancoral'80-210!! Ottimo.in realtà il tamron costava il doppio 670€![]()