Bellissimo...le stradine appese al fianco dei monti mi sono sempre piaciuteA meno che mi sfugga qualcosa, non vedo nulla di strano o di pericoloso... guarda invece come si presentava l'inizio dell'iltimo chilometro della tappa suddetta:
Vedi l'allegato 390978
Vedi l'allegato 390979






