Teresa non si discute nemmeno ora a 68 anniNo quello no, ma accade se vedo un film all'improvviso con Teresa Orlowski
Teresa non si discute nemmeno ora a 68 anniNo quello no, ma accade se vedo un film all'improvviso con Teresa Orlowski
la scorsa settimana vidi un vintage con la orlowsky e jean pierre armand "foxy lady"Teresa non si discute nemmeno ora a 68 anni

Non so chi sia (ma immagino) e non voglio pensare come sarà a 69Teresa non si discute nemmeno ora a 68 anni

La mia velocità di crociera ideale quando tiro il gruppo e attorno ai 38,posso fare parecchi km senza spolmonarmi.Ma a 40 o più si danno cambi veloci, almeno per noi esseri normodotati , io a 40 davanti ci sto 30 /40 secondi poi mi sposto, se qualcuno vuole può stare finché gli pare. Non è corretto stare a certe velocità oltre un certo limite oltretutto se siamo 5o6. Vedrai che tra un po' ce la farai a stare a 50. Anche chi sta davanti, a meno che non sia un professionista, dura parecchia fatica.... Ma parecchia

non sei un vero ciclista... dovevi dire "se vedo un telaio di Pegoretti" (o marca a scelta)No quello no, ma accade se vedo un film all'improvviso con Teresa Orlowski
Non ho detto che nel mio caso io sono fra i meno giovani, ci sono ragazzi di 25/35 anni che ci portano a spasso senza problemi per 20/30 km a quelle medie poi quando iniziano le salite cominciano a spingere e ci aspettano in cima.Cosa vuoi farci ? Qui abbiamo "Terminator", un vegetto di 2-3 anni più vecchio di me che ci ha trainati da Castellania a Valenza senza mai andare sotto i 35kmh....... e la strada da Sale a Valenza sale, poco ma sale......
Attenzione, si parlava di velocità in pianura oscillanti tra i 35 e i 40 kmh, non di velocità medie, per fare quelle medie si viaggia anche sopra i 50
.Meno male che c' è ancora qualche giovane.......Non ho detto che nel mio caso io sono fra i meno giovani, ci sono ragazzi di 25/35 anni che ci portano a spasso senza problemi per 20/30 km a quelle medie poi quando iniziano le salite cominciano a spingere e ci aspettano in cima.
Mentre negli ultimi 20/25 Km sempre loro tirano a fuoco e allora la media è realmente over 40.
Naturalmente io e tanti altri rigorosamernte coperti.
Dalle tue parti fate colazione con la benzina....te lo dico io.Non ho detto che nel mio caso io sono fra i meno giovani, ci sono ragazzi di 25/35 anni che ci portano a spasso senza problemi per 20/30 km a quelle medie poi quando iniziano le salite cominciano a spingere e ci aspettano in cima.
Mentre negli ultimi 20/25 Km sempre loro tirano a fuoco e allora la media è realmente over 40.
Naturalmente io e tanti altri rigorosamernte coperti.
è che al cardiologo è difficile rispondere "e tu stai attento ai pazienti incazzosi!"....Oggi visita dal cardiologo, mi ha detto: "vai pure in bici ma stai attento!" ... io preoccupato:"a cosa?" e lui sghignazzando: "alle macchine" ... ma vaaaaaaa :)
Per forza. E' il carburante più economico che c'è attualmenteDalle tue parti fate colazione con la benzina....te lo dico io.

Come un pugile che ha perso, non per Ko, l'ennesimo incontroBuongiorno. Come stai?
Bhè in compenso i denti li hai messi e non persiCome un pugile che ha perso, non per Ko, l'ennesimo incontro![]()
.
Gli unici denti che si possono mettere qua sono quelli delle corone e dei pignoni....Se volete.. posto le foto![]()
Per ora solo persi.. ben 8 dei miei originali, garantisco che fa uno strano effettoBhè in compenso i denti li hai messi e non persi