News Nuova Colnago C68 Allroad

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
e secondo loro spendo 15k€ e poi ci faccio il fuori strada??????
Sarei già indeciso se usarla sull'asfalto:-))))
Ragazzi,

I Colnaghisti la troveranno l apoteosi della bellezza e la compreranno, come fanno i Bianchisti che comprano le Bianchi. La bici spesso è più uno status simbol che un semplice attrezzo sportivo.

Io sono Bianchista e ho comperato una Bianchi non top di gamma e quando la uso sono contento e appagato anche di fianco ai gioielli super costosi.....

Aspetto il bel tempo per appagarmi di nuovo.

Saluti

Adelmo
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
scusate la ignoranza...ma sembra uguale a una canyon...tipo la superevo six....che mi pare costava 10 k in meno...
Guai a fare notare che il nuovo c68 somiglia a tante altre,si alzano gli scudi dei colnaghisti che poi secondo me dovrebbero essere anche quelli meno contenti di questa omologazione se hanno scelto la serie c non solo perché marchiata Colnago
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Guai a fare notare che il nuovo c68 somiglia a tante altre,si alzano gli scudi dei colnaghisti che poi secondo me dovrebbero essere anche quelli meno contenti di questa omologazione se hanno scelto la serie c non solo perché marchiata Colnago

Sinceramente l'ho vista dal vero qualche giorno fa al concessionario insieme alla V4Rs e sono davvero belle prezzo a parte.
E della Canyon non ci vedo proprio niente, se non altro per la tecnologia della C68 che è completamente unica o-o
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.193
5.389
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
scusate la ignoranza...ma sembra uguale a una canyon...tipo la superevo six....che mi pare costava 10 k in meno...
Quale canyon in particolare ti sembra somigliare al c68?

ps: scusa ho visto che lo avevi scritto, comunque la supersix e’ cannondale non canyon … quindi secondo te questa assomiglia alla c68? Se non altro il carro basso verso il carro alto è completamente diverso, la zona sterzo anche, i cavi non integrati, ecc…

1677781157933.jpeg
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Da Colnaghista, finalmente l’alternativa alla Trek Domane che aspettavo. Geometrie “Endurance”, più consoni alle mie esigenze (o limiti biomeccanici, che dir si voglia) e pneumatici fino a 35 mm. Molto interessante.

Zero preoccupazioni a usarla su sterrati (leggeri); dopo 8000 km di uso ”heavy all-road” la mia Gravel non ha un graffio.

Quando la proporranno come frameset e con livree degne della serie C, la prenderò in considerazione.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
tecnologia della C68 che è completamente unica
Dove sarebbe l'unicità della tecnologia?
quindi secondo te questa assomiglia alla c68? Se non altro il carro basso verso il carro alto è completamente diverso, la zona sterzo anche, i cavi non integrati, ecc…
Ricordo di aver letto da qualche parte che la C68 è stata disegnata dalla stessa persona che ha disegnato le cannondale
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.869
98
dove capita
Visita sito
Dove sarebbe l'unicità della tecnologia?

Ricordo di aver letto da qualche parte che la C68 è stata disegnata dalla stessa persona che ha disegnato le cannondale

Ma si, congiunzioni, monoscocca, 3 pezzi, 8 pezzi, Davide, Peter, Sam...stai li a sottilizzare...Colnago e Cannondale sempre con la C iniziano! :mrgreen:
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
so bene che non è paragonabile ad un monoscocca, tuttavia esteticamente somiglia e quando ho letto che con Colnago ha lavorato un ex Cannondale la cosa non mi ha meravigliato,si tratta di un certo Torgny Fjeldskaar designer che in effetti ha collaborato per il v4rs non il c68 il quale comunque in parte segue le stesse linee
 
Ultima modifica:

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
so bene che non è paragonabile ad un monoscocca, tuttavia esteticamente somiglia e quando ho letto che ci ha lavorato un ex cannondale la cosa non mi ha meravigliato,si tratta di un certo Torgny Fjeldskaar designer che in effetti ha collaborato per il v4rs non il c68 il quale comunque in parte segue le stesse linee
Qualche cantautore direbbe: Sono tutti solo cancelletti in carbonio........
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Quale canyon in particolare ti sembra somigliare al c68?

ps: scusa ho visto che lo avevi scritto, comunque la supersix e’ cannondale non canyon … quindi secondo te questa assomiglia alla c68? S

Vedi l'allegato 391281
grazie per avere postato la foto...si proprio quella, hai ragione ci sono molte differenze, e mi dispiace molto che mi piace di più la cannondale.