Io l'ho messa in calendario.... sperando che sia più caldo dello scorso annoCiao ragazzi chi partecipa alla GF Colnago?
Io l'ho messa in calendario.... sperando che sia più caldo dello scorso annoCiao ragazzi chi partecipa alla GF Colnago?
Poga è un maestro in questo (e non solo in questoComunque,anche ieri è bello vedere rivalità e rispetto tra corridori....senza dimenticare i sorrisi e le pacche!
Porca miseria se era freddo lo scorso anno tutta la settimana bello e il venerdì a nevicato...Io l'ho messa in calendario.... sperando che sia più caldo dello scorso anno
Qualcuno lo ha criticato.Poga è un maestro in questo (e non solo in questo) è bravo a mantenere buoni rapporti con tutti ma credo sia dovuto al suo carattere e a come interpreta lo sport ciclistico.
Basta veramente poco!Io l'ho messa in calendario.... sperando che sia più caldo dello scorso anno
Se per quello criticavano anche Battisti.. Lucio per gli amici, eppure ancora oggi i giovani cantano le sue canzoni.Qualcuno lo ha criticato.
Però che spettacolo in cima a CapovallePorca miseria se era freddo lo scorso anno tutta la settimana bello e il venerdì a nevicato...
La discesa non è stata affatto banalePerò che spettacolo in cima a Capovalle
e io non mi tiro indietroPer nulla.. è una bella discesa impegnativaLa discesa non è stata affatto banalee io non mi tiro indietro
Più che altro in salita ha il suo perchè!Per nulla.. è una bella discesa impegnativa![]()
Strano che tutte le Colnago alla Tirreno abbiano la piega CC.01, immagino che Pogacar abbia avuto un "permesso speciale" per usare la piega Enve (che sta ancora usando alla Parigi Nizza). Ha chiaramente deciso di adottare una posizione molto aerodinamica (probabilmente per compensare i 2km/h che perde per il telaio scrauso)

A prescindere sono 2 fenomeni, quello è poco ma sicuro!Vuoi vedere che è davvero così?![]()
![]()
https://www.bicidastrada.it/impresa...ianche-finale-piu-veloce-di-pogacar-nel-2022/
"Se prendiamo in considerazione il segmento che va dall’inizio dello sterrato di Monte Sante Marie all’arrivo (54 km), Pidcock lo ha percorso, da solo, a 39,1 km/h di media, impiegando circa 2 minuti in meno di Pogačar (1:21’40” contro 1:23’50”)."
Mi raccomando da non prendere troppo sul serio![]()
beh penso siano più autorevoli De Wolf e Boonen che forumisti che magari non hanno mai pedalato su bici in questione…Vuoi vedere che è davvero così?![]()
![]()
https://www.bicidastrada.it/impresa...ianche-finale-piu-veloce-di-pogacar-nel-2022/
"Se prendiamo in considerazione il segmento che va dall’inizio dello sterrato di Monte Sante Marie all’arrivo (54 km), Pidcock lo ha percorso, da solo, a 39,1 km/h di media, impiegando circa 2 minuti in meno di Pogačar (1:21’40” contro 1:23’50”)."
Bellissima, ma imboccando la discesa piena di brina sono andato giù come una lumaca..e sono uno che generalmente la molla...Però che spettacolo in cima a Capovalle
Vero,sono andato più forte in salita che in discesaBellissima, ma imboccando la discesa piena di brina sono andato giù come una lumaca..e sono uno che generalmente la molla...
Saranno anche autorevoli, più dei forumisti, ma ci sono delle voci (ad esempio quella di Museeuw, è meno autorevole?) che dicono l'esatto opposto. Ma se uno ci ragiona un attimo, anche se forumista, viene da pensare che in un ciclismo esasperato come l'attuale con l'attenzione a ogni marginal gain (scarpe, casco, ruote, manubrio, abbigliamento ecc) pare possibile che qualcuno possa "trascurare" l'aspetto telaio e proporzioni? Pogacar ha più volte detto che se potesse vincerebbe tutte le gare cui partecipa e questo la dice lunga sulle sue ambizioni; con gli occhi foderati di salsiccia accetta di correre con un cancello? Dopo essere stato più volte contattato dalla Ineos ha rinnovato con Uae perchè gli piace faticare di più con mezzi penalizzanti, immagino. E' veramente un grande, anche in questobeh penso siano più autorevoli De Wolf e Boonen che forumisti che magari non hanno mai pedalato su bici in questione…
Hai presente il vento che c'era lo scorso anno...?volavano in aria i corridori...sono fin pochi 2 minuti in più.Vuoi vedere che è davvero così?![]()
![]()
![]()
La bocca serve per dare aria al cervello,il problema è che non capisco se la usa male o non ha cervello....boh!!!!Saranno anche autorevoli, più dei forumisti, ma ci sono delle voci (ad esempio quella di Museeuw, è meno autorevole?) che dicono l'esatto opposto. Ma se uno ci ragiona un attimo, anche se forumista, viene da pensare che in un ciclismo esasperato come l'attuale con l'attenzione a ogni marginal gain (scarpe, casco, ruote, manubrio, abbigliamento ecc) pare possibile che qualcuno possa "trascurare" l'aspetto telaio e proporzioni? Pogacar ha più volte detto che se potesse vincerebbe tutte le gare cui partecipa e questo la dice lunga sulle sue ambizioni; con gli occhi foderati di salsiccia accetta di correre con un cancello? Dopo essere stato più volte contattato dalla Ineos ha rinnovato con Uae perchè gli piace faticare di più con mezzi penalizzanti, immagino. E' veramente un grande, anche in questo