L'importante è dal bigolo in giù, soprattutto dietro e non davantipensavo fossero le gambe, cosa altra che metti in mostra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'importante è dal bigolo in giù, soprattutto dietro e non davantipensavo fossero le gambe, cosa altra che metti in mostra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque a parte tutto, le bici son tutte belle a prescindere dal marchio, poi ci sono le preferenze ma quelle rispecchiano la persona e non la bici.L'importante è dal bigolo in giù, soprattutto dietro e non davanti![]()

Esatto.. la bici è il mezzo perfetto per antonomasia.. lo disse anche il grande Enzole bici son tutte belle a prescindere
Rocco 2.0Io non sono messo bene Vedi l'allegato 392353
Giustamente vanno a gusti,ed è bello così.comunque a parte tutto, le bici son tutte belle a prescindere dal marchio, poi ci sono le preferenze ma quelle rispecchiano la persona e non la bici.![]()
Però si nota poco purtroppo.Controcorrente...la scritta Colnago, tono su tono , nero lucido su nero opaco, per me molto elegante . Fosse stata bianca...troppo vistosa e "vecchia " su sfondo nero ...x mio personale gusto !!! Anche la c64 con sctitta bianca non mi piaceva.

Ho già lanciato l'offerta a 5900.. tocca togliere l'iva le tasse, deprezzamento usato e il trasporto et voilàSe qualcuno è in vena di fare shopping...
![]()
Colnago C68 (53) - MY 2023 | Subito
Colnago C68 taglia 53, usata 1 volta, DI2 9250 con misuratore di potenza, Ruote Zipp 454 NSW, taglia 53, sella San Marco, movimento centrale e puleggia Ceramic Speed, Bici perfetta ed introvabile.www.subito.it
La vuole vendere usata a un prezzo superiore a quanto si trova nuova …Se qualcuno è in vena di fare shopping...
![]()
Colnago C68 (53) - MY 2023 | Subito
Colnago C68 taglia 53, usata 1 volta, DI2 9250 con misuratore di potenza, Ruote Zipp 454 NSW, taglia 53, sella San Marco, movimento centrale e puleggia Ceramic Speed, Bici perfetta ed introvabile.www.subito.it
Ma il motivo della vendita?Io gli ho scritto buona fortuna per la vendita...
Magari la ha comprata online e ha sbagliato taglia …Ma il motivo della vendita?
Pensavo che ero strano io,ma qualcuno mi supera
Bel somaroMagari la ha comprata online e ha sbagliato taglia …
Oppure.. ci vuol fare la cresta, visto cosa ha scritto > introvabileMagari la ha comprata online e ha sbagliato taglia …
Vabbe’ ma allora sarebbe un pirla perche’ comunque deve averla comprata per venderla …Oppure.. ci vuol fare la cresta, visto cosa ha scritto > introvabile![]()
Introvabile in cosa? È tutta roba in commercio. Forse era riferito al quadroOppure.. ci vuol fare la cresta, visto cosa ha scritto > introvabile![]()
Se ci guadagna un milano o poco più.. non direi.Vabbe’ ma allora sarebbe un pirla perche’ comunque deve averla comprata per venderla …