non ti perdi niente fidatiIeri sera palpebra che calava, non ricordo l'ora ma facendo zapping trovo la fase iniziale de l'ultimo samurai.. .. ..
E stiamo credo a 15 volte
Mi frega sempre![]()
non ti perdi niente fidatiIeri sera palpebra che calava, non ricordo l'ora ma facendo zapping trovo la fase iniziale de l'ultimo samurai.. .. ..
E stiamo credo a 15 volte
Mi frega sempre![]()
No aspè non sono stato chiaro...non ti perdi niente fidati
Ah ops gaffe del giorno fattaNo aspè non sono stato chiaro...
La palpebra calava che stavo morendo di sonno ma appena ho girato canale me lo sono riguardato per l'ennesima volta TUTTO!!!
Vedi l'allegato 386708
Non riesco mai a farne a meno e aspetto come il pane la struggente scena di quando Taka fa indossare l'armatura del suo defunto marito ecc ecc.
Il film può non piacere per carità ma nel 2003 quando lo vidi la prima volta mi trasmise quella sensazione di onore, devozione, perfezione ecc che i samurai abbracciarono come stile di vita.
A distanza di 20 anni è ancora così...e mi fotte![]()
![]()

fai bene, se ti piace meglio per te. Il mio era un commento così un po' snob se vuoi, ma ognuno è giusto che guardi ciò che gli piace ci mancherebbeNo aspè non sono stato chiaro...
La palpebra calava che stavo morendo di sonno ma appena ho girato canale me lo sono riguardato per l'ennesima volta TUTTO!!!
Vedi l'allegato 386708
Non riesco mai a farne a meno e aspetto come il pane la struggente scena di quando Taka fa indossare l'armatura del suo defunto marito ecc ecc.
Il film può non piacere per carità ma nel 2003 quando lo vidi la prima volta mi trasmise quella sensazione di onore, devozione, perfezione ecc che i samurai abbracciarono come stile di vita.
A distanza di 20 anni è ancora così...e mi fotte![]()
![]()
Però la discussione sulle serie tv è questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/serie-tv-avanti-nerd-del-forum.259923/page-20#post-7311447Su Netflix (1° e 2°stagione) e su Raiplay (3°stagione) da non guardare assolutamente.....
MARE FUORI
Può provocare dipendenza e successivamente allucinazioni....
SorryPerò la discussione sulle serie tv è questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/serie-tv-avanti-nerd-del-forum.259923/page-20#post-7311447
Qui si dovrebbe parlare solo di cinema...
Sai, noi cinefili siamo una setta di puristi...Sorry![]()
una marea come al solito....
al cinema "gli spiriti dell'isola" e "bussano alla porta", il primo molto molto bello il secondo carino nulla più.
poi un po' di rewatch... Brother e Sonatine del mitico Kitano... la trilogia di "a better tomorrow"... "videodrome" "grosso guaio a chinatown" "i goonies"
in streaming su raiplay, vari Chaplin e "little sister" del bravo regista nipponico Koreeda
Visto quando uscì mi piacque molto; rivisto qualche anno fa, mi è sembrato molto datato."el topo" di alejandro jodorowsky
un film western molto surreale e complicato per me da decifrare![]()
Più che altro è come sommare le mele con le pere. Sono buone entrambe, ma frutti differenti.Sai, noi cinefili siamo una setta di puristi...![]()