GrazieSi, sia Pirelli che Hutchinson da 28, sicuramente per gli amatori è una ottima misura, regala.un po' di confort in più e sicurezza con differenze credo risibili come scorrevolezza
No è ottimo,mai forato....ed è un notevole pregio,sono pieni di cicatrici ma niente li ha perforati....Davvero è così pessimo ?
E quindi a cosa ti riferivi con quella affermazione legata alla marmellata ?No è ottimo,mai forato....ed è un notevole pregio,sono pieni di cicatrici ma niente li ha perforati....
Per essere comodi devi stare basso di pressione e sembrano incollati a terra,se alzi pressione sembrano di legno ma scorrono....
No,non scorrono c è poco da fare e dire....E quindi a cosa ti riferivi con quella affermazione legata alla marmellata ?
Voleva essere una battuta ?
Si confermo che i 5000 s tr sono abbastanza stretti sul cerchio, aderendo in questi modo si riesce a tallonare comodamente con la pompamontati due giorni fa i gp5000 s tr da 25 sui cerchi farsport con canale da 22...rispetto ai pro one sulle cadex mi pare di aver faticato un pelo di più a metterli dentro però in compenso hanno tallonato senza problemi con la pompa a terra...gonfiati a 5 bar senza liquido e dopo 24h uno aveva perso 0.5 bar mentre l'altro era a terra, rigonfiati a 6 dopo 12h erano ancora a 6 poi non ho più controllato...
il liquido lo inserirò tra 7-10 giorni quando monterò le ruote ma intanto sono pronte e solo da latticizzare...
Posso chiederti che cerchi Farsport hai preso?montati due giorni fa i gp5000 s tr da 25 sui cerchi farsport con canale da 22...rispetto ai pro one sulle cadex mi pare di aver faticato un pelo di più a metterli dentro però in compenso hanno tallonato senza problemi con la pompa a terra...gonfiati a 5 bar senza liquido e dopo 24h uno aveva perso 0.5 bar mentre l'altro era a terra, rigonfiati a 6 dopo 12h erano ancora a 6 poi non ho più controllato...
il liquido lo inserirò tra 7-10 giorni quando monterò le ruote ma intanto sono pronte e solo da latticizzare...
Dove ?coppia di Vittoria Corsa Next a 85€ la coppia spedita.
Tu ci scherzi...io quando devo tirare fuori roba infilata nelle scatole faccio sempre una foto primaIo ho usato, hutchinson, vittoria, pro one, pirelli, ed adesso i gp5000s.
Su strada mi sembrano tutti simili, però ho notato che alcuni scorrono meno ad uscire dalla scatola![]()

Comfermo, un altro aspetto positivo dei gp5000.Si confermo che i 5000 s tr sono abbastanza stretti sul cerchio, aderendo in questi modo si riesce a tallonare comodamente con la pompa
Anche gli schwalbe pro one da 25 a 80 la coppia,e gli One sia 25 che 28 a 62/63 euro coppia.Qualcuno ha provato gli Hutchinson Sector TLR da 28 mm? Si trovano a 76€ la coppia spediti. L'alternativa potrebbe essere una coppia di Vittoria Corsa Next a 85€ la coppia spedita.
feder da 45 con mozzo rd230Posso chiederti che cerchi Farsport hai preso?
Grazie![]()
Di regola, quando si installa un tubeless, una volta tallonato si deve mettere il lattice e portarlo a pressione, il lattice serve per sigillare le eventuali perdite d'aria, io dopo aver messo il lattice esco per un breve giro per stabilizzare il tutto, seguendo questa routine non ho mai avuto problemi, se stallona è perché perde aria e si sgonfia, ci sono vari tubeless che si accoppiano bene con determinati cerchi e rimangono in pressione per lungo tempo, anche senza lattice, mentre altre accoppiate necessitano subito l'inserimento del latticesalve a tutti...volevo chiedere aiuto per il montaggio copertoni sui miei cerchi della bontrager aeolus pro 3 v....sto cercando di montare i copertoncini sul cerchio (già predisposto per la latinizzazione) quando vado per "tallonarli"...loro si tallonano...li lascio li...ma dopo qualche tempo si stallonano...considerando che non ho mai avuto i copertoni latticizzati e questa è la prima volta che mi metto a farlo....è normale.....nel senso che dopo un pò si stallonino se non metto subito il lattice....o appena vedo che si tallonano....sgonfio subito e metto subito il lattice?...potete aiutarmi? grazie
Scusa, forse non capisco bene.salve a tutti...volevo chiedere aiuto per il montaggio copertoni sui miei cerchi della bontrager aeolus pro 3 v....sto cercando di montare i copertoncini sul cerchio (già predisposto per la latinizzazione) quando vado per "tallonarli"...loro si tallonano...li lascio li...ma dopo qualche tempo si stallonano...considerando che non ho mai avuto i copertoni latticizzati e questa è la prima volta che mi metto a farlo....è normale.....nel senso che dopo un pò si stallonino se non metto subito il lattice....o appena vedo che si tallonano....sgonfio subito e metto subito il lattice?...potete aiutarmi? grazie