Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
giro di scarico :cac: e sul finale in salita un auto (troia) mi ha preso il gomito sinistro con lo specchietto laterale destro, mi auguro che si sia rotto durante l'impatto cosi fa a coppia con quello sinistro che aveva spaccato senza specchio che ho visto mentre si allontanava, e mica è tornata indietro andava di fretta perchè doveva fare il doppio anale.

Immagine.jpg

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ieri primo centino della stagione, finalmente
Dopo meno di due anni dall'inizio delle mie attvita' inizio a riuscire a fare delle salitelle senza morire troppo,
Pusiano-Segrino-Ghisallo (quello facile...) fatti senza aver messo il piede a terra per riprendere fiato e gambe, ma sempre a velocita' da equilibrio precario.
All'andata, sul Segrino, devo avere incrociato pezzi di quelli della Randolario.
Al ritorno verso Pusiano, sul piano alla fine delle discese, il cambio (105) e' impazzito: non entravano piu' gli ultimi 4 pignoni piu' duri, mentre a salire cambiava a caSSo, a volte scatto doppio per salire di 1 marcia, a volte no (nel senso che non saliva proprio di rapporto),
ritorno sino a casa senza un po' di marce.
Come se il cavo di comando avesse perso tensione all'improvviso, senza apparenti danni o anomalie visibili.
Boh, devo ancora verificare.

photo_2023-03-13_12-40-54.jpg ,

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
giusto per cambiare, altrimenti se dovevo fare sempre lo stesso "giro" me ne andavo a mare :roll:

Vedi l'allegato 393181
Complimenti per i km che stai percorrendo, dato che dovrei riprendere ad uscire con regolarità, ti chiedo se stai sempre usando i tannus, senza fastidi al soprasella ed alla schiena, o mi consigli di ritornare ai conti.
Grazie ed un abbraccio.

• Love
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Complimenti per i km che stai percorrendo, dato che dovrei riprendere ad uscire con regolarità, ti chiedo se stai sempre usando i tannus, senza fastidi al soprasella ed alla schiena, o mi consigli di ritornare ai conti.
Grazie ed un abbraccio.
appena svegliato :==
mi fa piacere leggere che potrai tornare in bici ettore :eek:xxxx
si, sto usando sempre i tannus sulla zero9 e se devo uscire con la gtr mi smonto le ruote e le passi lì, tanto il pignone è lo stesso 11-28 anche se le guarniture differenti
problemi fisici non ne ho mai riscontrati, l'unico problema sono sti cessi che guidano le auto che a forza vogliono debilitarmi fisicamente asfaltandomi.
ormai li hai presi, provali, datti questa possibilità ;-)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.476
22.772
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
appena svegliato :==
mi fa piacere leggere che potrai tornare in bici ettore :eek:xxxx
si, sto usando sempre i tannus sulla zero9 e se devo uscire con la gtr mi smonto le ruote e le passi lì, tanto il pignone è lo stesso 11-28 anche se le guarniture differenti
problemi fisici non ne ho mai riscontrati, l'unico problema sono sti cessi che guidano le auto che a forza vogliono debilitarmi fisicamente asfaltandomi.
ormai li hai presi, provali, datti questa possibilità ;-)
Li proverei pure io in inverno...ma li avevi anche quel giorno che siamo andati in bici a Procida Napoli e Vesuvio? Ecco perché facevi fatica :mrgreen:

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Li proverei pure io in inverno...ma li avevi anche quel giorno che siamo andati in bici a Procida Napoli e Vesuvio? Ecco perché facevi fatica :mrgreen:
si li avevo e te li mostrai quando me lo chiedesti, per il resto era la tensione di girare in bdc in strade trafficate, non era la fatica, ma in mezzo al traffico vado cauto, infatti se ricordi invece la strada a cuma che era vuota mi son messo con la testa nel manubrio :mrgreen:
poi metti che più di una volta mi hai fatto rompere le corde vocali a chiamarti perchè io stavo andando da un parte e te da un altra e già stavi a 3km lontano :))):

• Haha
Reactions: minodoc3 and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.476
22.772
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si li avevo e te li mostrai quando me lo chiedesti, per il resto era la tensione di girare in bdc in strade trafficate, non era la fatica, ma in mezzo al traffico vado cauto, infatti se ricordi invece la strada a cuma che era vuota mi son messo con la testa nel manubrio :mrgreen:
poi metti che più di una volta mi hai fatto rompere le corde vocali a chiamarti perchè io stavo andando da un parte e te da un altra e già stavi a 3km lontano :))):
Ah si è vero che ne abbiamo parlato ma poi non ci ho fatto caso e non ho guardato come andavano...ci siamo persi solo nella zona ippodromo prima dello stadio, x il resto ho fatto il bravo :-ocmq in costiera è molto meglio pedalare, dovresti andarci in treno però x evitare km di buche traffico e pave'

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ah si è vero che ne abbiamo parlato ma poi non ci ho fatto caso e non ho guardato come andavano..
semplice... hai visto che non ho forato quella giornata :mrgreen:
.ci siamo persi solo nella zona ippodromo prima dello stadio,
più un altro paio di volte :))):
x il resto ho fatto il bravo :-o
:eek:xxxx
cmq in costiera è molto meglio pedalare, dovresti andarci in treno però x evitare km di buche traffico e pave'
ma se ricordo te mi dicesti che avevi fatto un altra strada per andarci, e non quella che in genere faccio ossia la strada che facemmo per il vesuvio e si prosegue sempre sulla benedetto cozzolino diritto fino a torre annunziata e poi il bivio castellamare

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.476
22.772
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
semplice... hai visto che non ho forato quella giornata :mrgreen:

più un altro paio di volte :))):

:eek:xxxx

ma se ricordo te mi dicesti che avevi fatto un altra strada per andarci, e non quella che in genere faccio ossia la strada che facemmo per il vesuvio e si prosegue sempre sulla benedetto cozzolino diritto fino a torre annunziata e poi il bivio castellamare
ci sono andato la prima volta facendo il giro intorno al Vesuvio passando per Somma ottaviano e san giuseppe e scendendo a Pompei
la seconda volta ho fatto portici torre del greco annunziata e pompei
diciamo che entrambe hanno pezzi lunghi di lastricato e parecchie buche e strada malmessa ma forse la prima ha meno traffico anche se è un po' più lunga

• Mi piace