quasi...rox 4.0Sigma rox 11 gps evo? Corretto?
fortuna hanno un po’ aggiornato l’app, ora va meglio
quasi...rox 4.0Sigma rox 11 gps evo? Corretto?
e sul finale in salita un auto (troia) mi ha preso il gomito sinistro con lo specchietto laterale destro, mi auguro che si sia rotto durante l'impatto cosi fa a coppia con quello sinistro che aveva spaccato senza specchio che ho visto mentre si allontanava, e mica è tornata indietro andava di fretta perchè doveva fare il doppio anale.
,Complimenti per i km che stai percorrendo, dato che dovrei riprendere ad uscire con regolarità, ti chiedo se stai sempre usando i tannus, senza fastidi al soprasella ed alla schiena, o mi consigli di ritornare ai conti.giusto per cambiare, altrimenti se dovevo fare sempre lo stesso "giro" me ne andavo a mare
Vedi l'allegato 393181
appena svegliatoComplimenti per i km che stai percorrendo, dato che dovrei riprendere ad uscire con regolarità, ti chiedo se stai sempre usando i tannus, senza fastidi al soprasella ed alla schiena, o mi consigli di ritornare ai conti.
Grazie ed un abbraccio.

Li proverei pure io in inverno...ma li avevi anche quel giorno che siamo andati in bici a Procida Napoli e Vesuvio? Ecco perché facevi faticaappena svegliato
mi fa piacere leggere che potrai tornare in bici ettore
si, sto usando sempre i tannus sulla zero9 e se devo uscire con la gtr mi smonto le ruote e le passi lì, tanto il pignone è lo stesso 11-28 anche se le guarniture differenti
problemi fisici non ne ho mai riscontrati, l'unico problema sono sti cessi che guidano le auto che a forza vogliono debilitarmi fisicamente asfaltandomi.
ormai li hai presi, provali, datti questa possibilità![]()
si li avevo e te li mostrai quando me lo chiedesti, per il resto era la tensione di girare in bdc in strade trafficate, non era la fatica, ma in mezzo al traffico vado cauto, infatti se ricordi invece la strada a cuma che era vuota mi son messo con la testa nel manubrioLi proverei pure io in inverno...ma li avevi anche quel giorno che siamo andati in bici a Procida Napoli e Vesuvio? Ecco perché facevi fatica![]()

Ah si è vero che ne abbiamo parlato ma poi non ci ho fatto caso e non ho guardato come andavano...ci siamo persi solo nella zona ippodromo prima dello stadio, x il resto ho fatto il bravosi li avevo e te li mostrai quando me lo chiedesti, per il resto era la tensione di girare in bdc in strade trafficate, non era la fatica, ma in mezzo al traffico vado cauto, infatti se ricordi invece la strada a cuma che era vuota mi son messo con la testa nel manubrio
poi metti che più di una volta mi hai fatto rompere le corde vocali a chiamarti perchè io stavo andando da un parte e te da un altra e già stavi a 3km lontano![]()
cmq in costiera è molto meglio pedalare, dovresti andarci in treno però x evitare km di buche traffico e pave'semplice... hai visto che non ho forato quella giornataAh si è vero che ne abbiamo parlato ma poi non ci ho fatto caso e non ho guardato come andavano..
più un altro paio di volte.ci siamo persi solo nella zona ippodromo prima dello stadio,

x il resto ho fatto il bravo![]()

ma se ricordo te mi dicesti che avevi fatto un altra strada per andarci, e non quella che in genere faccio ossia la strada che facemmo per il vesuvio e si prosegue sempre sulla benedetto cozzolino diritto fino a torre annunziata e poi il bivio castellamarecmq in costiera è molto meglio pedalare, dovresti andarci in treno però x evitare km di buche traffico e pave'
ci sono andato la prima volta facendo il giro intorno al Vesuvio passando per Somma ottaviano e san giuseppe e scendendo a Pompeisemplice... hai visto che non ho forato quella giornata
più un altro paio di volte
ma se ricordo te mi dicesti che avevi fatto un altra strada per andarci, e non quella che in genere faccio ossia la strada che facemmo per il vesuvio e si prosegue sempre sulla benedetto cozzolino diritto fino a torre annunziata e poi il bivio castellamare