Grazie...almeno il forum sono riuscito a seguirlo!bentornato (si fa per dire ti si leggeva in altri thread)
Grazie...almeno il forum sono riuscito a seguirlo!bentornato (si fa per dire ti si leggeva in altri thread)
Credimi e non scherzo,sono arrivato a casa e non distinguevo le mie bimbe...ero morto!davide è tutta apparenza, ma secondo te uno che non esce da un mese in bici alla prima uscita fa più di 100km e 1000 di dsl?
quello sta meglio di tutti e due messi insieme![]()

Io le mani li non le mettoquindi con chi ho il dispiacere di scambiare i messaggi con lo spirito o la reincarnazione di fabio
@catman unisciti anche tu alla tavola con la patata della lusiana
Vedi l'allegato 393720
lo so era per tirarlo su di morale, sentiva la mancanza delle nostre battute nei suoi riguardi frodo bagginsIo le mani li non le metto
Cmq normale che dopo 1 mese fermo abbia avuto voglia di fare un bel giro anche se mancava la condizione e infatti si è cotto x bene ma già la prox volta farà metà della fatica e via così
Scemo!quindi con chi ho il dispiacere di scambiare i messaggi con lo spirito o la reincarnazione di fabio
@catman unisciti anche tu alla tavola con la patata della lusiana
Vedi l'allegato 393720
Vero....mi siete mancati tutti!lo so era per tirarlo su di morale, sentiva la mancanza delle nostre battute nei suoi riguardi frodo baggins![]()

ma se ti ho seguito ovunqueVero....mi siete mancati tutti!![]()

Infatti ho scritto : mi siete mancatima se ti ho seguito ovunque![]()

Infatti ho scritto : mi siete mancati
Non : mi sei mancato![]()
a me piace guardareTu al massimo puoi essere questo Vedi l'allegato 393768

Omicidio a luci rosse?
of course mr. cinematografoOmicidio a luci rosse?
Ti ga na topa a Lusiana me sa...

a dragon cambia nick chiamati misticoTi ga na topa a Lusiana me sa...![]()

lo sapevo eri un mutaforma