Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
niente di che 20km in mtb, meteo a uallera :))):

@Barbo bravo cosi si fa, non come frodo baggins alias fabio alias @Kaiser Jan che dopo un periodo di gravidanza di carboidrati la prima uscita si è sparato nelle vene ops gambe 111km e 1,000 e passa di dsl, li è semplicemente da cocainomani in astinenza da patata :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.963
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
niente di che 20km in mtb, meteo a uallera :))):

@Barbo bravo cosi si fa, non come frodo baggins alias fabio alias @Kaiser Jan che dopo un periodo di gravidanza di carboidrati la prima uscita si è sparato nelle vene ops gambe 111km e 1,000 e passa di dsl, li è semplicemente da cocainomani in astinenza da patata :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Infatti sto cercando ancora di distinguere le mie bimbe!
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
niente di che 20km in mtb, meteo a uallera :))):

@Barbo bravo cosi si fa, non come frodo baggins alias fabio alias @Kaiser Jan che dopo un periodo di gravidanza di carboidrati la prima uscita si è sparato nelle vene ops gambe 111km e 1,000 e passa di dsl, li è semplicemente da cocainomani in astinenza da patata :)))::)))::)))::)))::)))::))):
avevo pure pensato di spararmi un centello, ma poi mi sono detto che è meglio riprendere con calma!
 
  • Love
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
non ti conviene spostarti troppo ci sono i retraités che stanno attaccando da tutti i fronti :mrgreen:
Ma appunto! Se esco di città è tutto più calmo.

Comunque tu scherzi ma per la semifinale della coppa del mondo ho dovuto spegnere un cassonetto in fiamme davanti al ristorante dove lavoro, i francesi hanno quest'animo caliente e gli piace bruciare cose (a torto o a ragione, non entro nel dibattito specifico...)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma appunto! Se esco di città è tutto più calmo.

Comunque tu scherzi ma per la semifinale della coppa del mondo ho dovuto spegnere un cassonetto in fiamme davanti al ristorante dove lavoro, i francesi hanno quest'animo caliente e gli piace bruciare cose (a torto o a ragione, non entro nel dibattito specifico...)
si sto seguendo la rivoluzione francese per la riforma in live streaming :mrgreen:
qualche settimana fa i tifosi dell eintrach frankfurt han dato il meglio di sé qui

 
  • Wow
Reactions: Barbo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi 60 km x 990 d+, in salita tutto ok con estivo, in discesa da stringere i denti; mi piace sempre di piu questa stagione; non escludo una mia partecipazione al Giro delle Fiandre; gli insegno io a questi olandesi come fare il muro del Kattzenberg…
Ma fa così freddo ad Arta? Boh qua a Tarcento c'erano 18 gradi da mezzogiorno fino a poco fa...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ma appunto! Se esco di città è tutto più calmo.

Comunque tu scherzi ma per la semifinale della coppa del mondo ho dovuto spegnere un cassonetto in fiamme davanti al ristorante dove lavoro, i francesi hanno quest'animo caliente e gli piace bruciare cose (a torto o a ragione, non entro nel dibattito specifico...)
Hanno inventato la rivoluzione e ci tengono alle tradizioni!:)
 
  • Haha
Reactions: Barbo

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ma appunto! Se esco di città è tutto più calmo.

Comunque tu scherzi ma per la semifinale della coppa del mondo ho dovuto spegnere un cassonetto in fiamme davanti al ristorante dove lavoro, i francesi hanno quest'animo caliente e gli piace bruciare cose (a torto o a ragione, non entro nel dibattito specifico...)
Sicuro che qualcuno non volesse dedicare il cassonetto in fiamme alla sua ragazza?
Avrebbe una parvenza molto più romantica, rispetto alla semifinale...
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Sicuro che qualcuno non volesse dedicare il cassonetto in fiamme alla sua ragazza?
Avrebbe una parvenza molto più romantica, rispetto alla semifinale...
La prossima volta che trovo uno di quei romanticoni incappucciati in procinto di bruciare una spazzatura provo a chiedere :mrgreen: