Quanti km oggi? (parte undicesima)

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
281
653
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
ed anche oggi ZERO km :bua:

stamattina impossibilitato da commissioni e x attesa di uno che doveva venire a sistemare dei lavori fatti tempo fa a casa non ho potuto prendere la bici...

poi dopo pranzo mentre ero :cac:e già pensavo al giro da fare in bici ha iniziato a tuonare.....nemmeno 20' dopo ha iniziato a piovere, con pure un pò di grandine....quindi pomeriggio rovinato, anche se poi è uscito il sole le strade erano un cesso e invece di andare a rischiare scivoloni su qualche tratto reso oleoso ho preferito fare qualche pocetto a casa...
Più o meno lo stesso per me, però in serata un'oretta sul "nuovo" Turbomuin (recente incursione su Subito.it) seguendo un video di GCN Italia. Non è divertente come pedalare su strada, ma almeno non sto fermo
 

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
430
337
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
@catman complimenti. Come al solito posti stupendi, percorsi favolosi e medie di tutto rispetto. Ho solo due curiosità: 1) quanti battiti medi hai a fine giro? Lo so che è tutto altamente soggettivo, ma solo per farmi un'idea 2) ti capita mai che qualche altro ciclista ti superi (ovviamente in solitaria, in gruppo non vale) durante i tuoi giri?
Ancora complimenti.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
@catman complimenti. Come al solito posti stupendi, percorsi favolosi e medie di tutto rispetto. Ho solo due curiosità: 1) quanti battiti medi hai a fine giro? Lo so che è tutto altamente soggettivo, ma solo per farmi un'idea 2) ti capita mai che qualche altro ciclista ti superi (ovviamente in solitaria, in gruppo non vale) durante i tuoi giri?
Ancora complimenti.
Grazie! Troppo buono ;-) battiti viaggio basso, oggi non avevo la fascia (che ormai non uso spesso) ma avrò finito con 120 circa, la domenica sono ancora più bassi x via delle uscite del venerdì e sabato. Fatto da fresco un giro così l'avrei fatto a 33 di media e 135 battiti. Teoricamente dovrei arrivare a 170 circa di massima ma ci arrivo se fresco e tirando a tutta, cosa che uscendo da solo non si fa spesso.
In effetti raramente vengo superato, di solito è il contrario :mrgreen: capita magari la domenica o quando esco x giro tranquillo che qualcuno da solo in salita mi passa ma se arriva il gruppo in piana mi aggancio...ma uscendo più tardi degli altri la domenica i gruppi non li trovo quasi mai :cry:
 

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
430
337
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Grazie! Troppo buono ;-) battiti viaggio basso, oggi non avevo la fascia (che ormai non uso spesso) ma avrò finito con 120 circa, la domenica sono ancora più bassi x via delle uscite del venerdì e sabato. Fatto da fresco un giro così l'avrei fatto a 33 di media e 135 battiti. Teoricamente dovrei arrivare a 170 circa di massima ma ci arrivo se fresco e tirando a tutta, cosa che uscendo da solo non si fa spesso.
In effetti raramente vengo superato, di solito è il contrario :mrgreen: capita magari la domenica o quando esco x giro tranquillo che qualcuno da solo in salita mi passa ma se arriva il gruppo in piana mi aggancio...ma uscendo più tardi degli altri la domenica i gruppi non li trovo quasi mai :cry:
Grazie mille per le informazioni, gentilissimo. Seguo sempre i tuoi giri con grande interesse, ovviamente non sarei in grado di fare tutti quei km, ma per piccoli pezzi prendo spunto
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie mille per le informazioni, gentilissimo. Seguo sempre i tuoi giri con grande interesse, ovviamente non sarei in grado di fare tutti quei km, ma per piccoli pezzi prendo spunto
ah che bello sapere che qualcuno prende spunto dai miei giri o gite ;-)
ma per curiosità, di dove sei? e dove pedali di solito?
vedo Gorizia sul tuo profilo ma li non ci sono mai stato...devo farlo un giro da quelle parti prima o poi facendo un salto anche in Slovenia...sono stato sul Mangart che è bellissimo ma mi dicono che è tutta molto verde, bella e perfetta x andarci in bici
 

Bad1985

Pedivella
21 Settembre 2021
430
337
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
ah che bello sapere che qualcuno prende spunto dai miei giri o gite ;-)
ma per curiosità, di dove sei? e dove pedali di solito?
vedo Gorizia sul tuo profilo ma li non ci sono mai stato...devo farlo un giro da quelle parti prima o poi facendo un salto anche in Slovenia...sono stato sul Mangart che è bellissimo ma mi dicono che è tutta molto verde, bella e perfetta x andarci in bici
Io sono di Trieste e lavoro a Gorizia, quindi conosco bene entrambe le zone. Te le consiglio (più il Goriziano forse che le zone di Trieste) perché la Slovenia, a mio avviso, è il paradiso per i ciclisti. Paesaggi stupendi, poche macchine e quelle poche macchine che ci sono sono guidate da automobilisti molto educati nei confronti dei ciclisti. Poi i ciclisti sloveni vanno forte.
Comunque, con la bella stagione, mi sposto anche verso il Trentino e il Veneto, quindi è lì che prendo segmenti dei tuoi lunghi giri come spunto (specie quelli in Trentino e in Alto Adige)
 
  • Mi piace
Reactions: catman