Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi i soliti 4+4km per andare e tornare da lavoro con un po' di animazione serale @bikernat
(Purtroppo non sono riuscito a chiedere a chi ha appiccato il fuoco se era per la propria innamorata @Jerome 89 :))): )
Vedi l'allegato 394296
stamane mi faccio un giro in mtb per la città, sono sbarcati gli hooligans inglesi, mi son perso i tedeschi l'altra volta per impegni, ma stavolta vedo se ci scappa qualche foto-rissa alla i guerrieri della notte uno contro tutti, perché non mi accontento solo di lanci di sedie e tavolini, voglio vedere una lotta greco-romana :==
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.660
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
stamane mi faccio un giro in mtb per la città, sono sbarcati gli hooligans inglesi, mi son perso i tedeschi l'altra volta per impegni, ma stavolta vedo se ci scappa qualche foto-rissa alla i guerrieri della notte uno contro tutti, perché non mi accontento solo di lanci di sedie e tavolini, voglio vedere una lotta greco-romana :==
lotta greco romana con gli inglesi? fossero stati greci sarebbe stato possibile :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.999
16.343
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
lotta greco romana con gli inglesi? fossero stati greci sarebbe stato possibile :mrgreen:
e niente davide 30km a vuoto, una delusione, questi erano quelli che attendevano la squadra inglese, ho girato e rigirato ma niente, incrociato qualcuno ma non erano a gruppi stranamente, poi di primo mattino arrivato sul lungomare incrociato che faceva running con alcuni collaboratori roberto mancini, ma lungi da me arrecargli fastidio durante una sua attività, non mi sono mai scannato per fare o avere una foto insieme a qualcuno, per me sono persone comuni come tutte le altre.

100_0106.jpg
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ed anche oggi ZERO km :bua:

stamattina impossibilitato da commissioni e x attesa di uno che doveva venire a sistemare dei lavori fatti tempo fa a casa non ho potuto prendere la bici...

poi dopo pranzo mentre ero :cac:e già pensavo al giro da fare in bici ha iniziato a tuonare.....nemmeno 20' dopo ha iniziato a piovere, con pure un pò di grandine....quindi pomeriggio rovinato, anche se poi è uscito il sole le strade erano un cesso e invece di andare a rischiare scivoloni su qualche tratto reso oleoso ho preferito fare qualche pocetto a casa...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Elmp32 and bikernat