ANNO 2023: OBBIETTIVO DIMAGRIMENTO

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.959
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
In due anni non sono riuscito a perdere nulla (a dire il vero, non è che stia molto attento a dolci, pizze etc...), ma sono stato costantemente attorno ai 68.00-68.50. Settimana scorsa poi arriva l'influenza con conseguente mancanza di appetito... e sono sceso a 65.5 scarsi in un attimo :-)xxxx

Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.640
1.081
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Problema gambe grosse: dal mio storico dell'amante della palestra mi sono rimaste due cosce spoporzionate rispetto la parte superiore dove mi sono asciugato ma la circonferenza delle cosce vorrei ridurla anche perché non sono ovviamente tirate.
La corsa potrebbe aiutare a snellire in modo più localizzato?
Non è che viaggio a 45kmh fissi quindi non ho nulla da perdere.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Problema gambe grosse: dal mio storico dell'amante della palestra mi sono rimaste due cosce spoporzionate rispetto la parte superiore dove mi sono asciugato ma la circonferenza delle cosce vorrei ridurla anche perché non sono ovviamente tirate.
Questa è bella...... tu hai i muscoli e li vuoi perdere quando chi non li ha si fa gli anabolizzanti per crescere.....mah;nonzo%
Se hai i gamboni tieniteli, si asciugheranno anche loro e i muscoli resteranno in evidenza.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Questa è bella...... tu hai i muscoli e li vuoi perdere quando chi non li ha si fa gli anabolizzanti per crescere.....mah;nonzo%
Se hai i gamboni tieniteli, si asciugheranno anche loro e i muscoli resteranno in evidenza.
questi luoghi comuni su chi fa palestra li lascerei dove si trovano... se uno vuole crescere muscolarmente lo può fare anche da natural... certo ci vorrà più tempo... io vedo effettivamente risultati soddisfacenti adesso, dopo che ho iniziato col fitness a fine 2020.
è come dimagrire alla fine c'è chi fa sacrifici (e tu lo sai bene visto che ho letto che hai perso 15 kg) o c'è quello che si opera o prende pillole

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
non capisco il tuo problema. sei grasso?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questi luoghi comuni su chi fa palestra li lascerei dove si trovano... se uno vuole crescere muscolarmente lo può fare anche da natural... certo ci vorrà più tempo... io vedo effettivamente risultati soddisfacenti adesso, dopo che ho iniziato col fitness a fine 2020.
è come dimagrire alla fine c'è chi fa sacrifici (e tu lo sai bene visto che ho letto che hai perso 15 kg) o c'è quello che si opera o prende pillole
Luoghi comuni un paio di palle, io parlavo dei ciclisti, anche a livello amatoriale purtroppo. Sono d' accordo con te che si può crescere anche da "natural", così come si può scendere di peso perdendo massa magra come ha fatto il mio amico Thadayouzzu, 185cm x 105 kg di muscoli dopo anni di palestra, scelse di darsi al ciclismo arrivando a 75 kg perdendo gran parte della muscolatura che aveva messo su negli anni. Nel caso di @Coverstem , secondo me, come ho scritto prima, se asciuga ancora un po' i gamboni può pedalare tranquillamente mantenendo la sua muscolatura. Io perdo peso piano piano, sono partito da 81 kg ad agosto 2021, sono tornato in sella alla bdc a febbraio 2022 e adesso il mio peso oscilla tra i 67 e i 68 kg, la strada è ancora lunga e ho ancora parecchio lardo da smaltire........

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.959
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Luoghi comuni un paio di palle, io parlavo dei ciclisti, anche a livello amatoriale purtroppo. Sono d' accordo con te che si può crescere anche da "natural", così come si può scendere di peso perdendo massa magra come ha fatto il mio amico Thadayouzzu, 185cm x 105 kg di muscoli dopo anni di palestra, scelse di darsi al ciclismo arrivando a 75 kg perdendo gran parte della muscolatura che aveva messo su negli anni. Nel caso di @Coverstem , secondo me, come ho scritto prima, se asciuga ancora un po' i gamboni può pedalare tranquillamente mantenendo la sua muscolatura. Io perdo peso piano piano, sono partito da 81 kg ad agosto 2021, sono tornato in sella alla bdc a febbraio 2022 e adesso il mio peso oscilla tra i 67 e i 68 kg, la strada è ancora lunga e ho ancora parecchio lardo da smaltire........
Quanto sei alto se dici che a 67-68kg hai ancora molto da perdere ??

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.496
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non è un problema da poco, perche se piene di muscoli pesano parecchio le gambe...olte al fatto che ne hai due giusto? dunque peso doppio :) :), la soluzione è fare tanta bici , non ne vedo altre.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Sostenere che x mettere massa muscolare bisogna bombarsi è un luogo comune sul mondo palestra e del fitness.
fate l'errore di associare palestra al culturismo... io pratico calisthenics e palestra, sono 171 x 67 kg di muscoli, ho il 10% di massa grassa. non sono certo un armadio ovvio, ne mai lo sarò ma sono bello definito, ho il 6 pack e ho un massimale di 90 kg di panca che per uno di 66/67 kg non sono niente male, e come me ce ne sono tanti di natural.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.839
16.739
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti ci sei messo di impegno
da 55 a 67-68
Non hai letto bene, sono passato da 55 a 81 in 12 anni di inattività.
Sostenere che x mettere massa muscolare bisogna bombarsi è un luogo comune sul mondo palestra e del fitness.
fate l'errore di associare palestra al culturismo... io pratico calisthenics e palestra, sono 171 x 67 kg di muscoli, ho il 10% di massa grassa. non sono certo un armadio ovvio, ne mai lo sarò ma sono bello definito, ho il 6 pack e ho un massimale di 90 kg di panca che per uno di 66/67 kg non sono niente male, e come me ce ne sono tanti di natural.
Fanno ( gli altri ) quell' errore, gli anabolizzanti li usano anche i ciclisti dopati.
Della palestra non è che mi interessi un granchè, dei muscoli e dell' estetica in generale non me ne frega niente, tanto sono vecchio e anche brutto. Voglio solo perdere questo lardo di troppo che mi porto dietro da anni e piano piano ci sto riuscendo. Voi che i muscoli li avete siete fortunati, bruciate calorie anche da fermi, noi lardosi dobbiamo impegnarci di più. E' un peccato perdere la muscolatura.......

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.045
1.130
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Hai lo stesso mio massimale di quando facevo palestra con una 10cina di kg mancanti :shock::°°(:shock: